La Quiete Azienda Pubblica di Servizi alla Persona , 3 operatori tecnici specializzati

Anteprima

Concorso pubblico per esami per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 3 operatori tecnici specializzati (area degli operatori - profilo del ruolo tecnico) - del CCNL comparto sanita' per assegnazione al servizio tecnico manutentivo ed approvvigionamenti

Scheda

Località
Posti
3
Scadenza
Scaduto
Fonte
Tipo

Bando e allegati

Concorso pubblico per esami per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 3 operatori tecnici specializzati (area degli operatori - profilo del ruolo tecnico) - del CCNL comparto sanita' per assegnazione al servizio tecnico manutentivo ed approvvigionamenti
Le figure che si intendono selezionare con la presente procedura dovranno essere in grado di svolgere i compiti propri del profilo mettendo in pratica le conoscenze e competenze possedute nel contesto del Servizio tecnico – manutentivo e approvvigionamenti e saranno chiamate, anche su indicazione ed in collaborazione con il personale sovraordinato, ad espletare, secondo un mero elenco esemplificativo e non esaustivo, le seguenti attività/compiti:
1. Esecuzione delle complessive attività manutentive assegnate al Servizio tecnico – manutentivo;
2. Manutenzioni apparecchiature elettroniche ed elettriche anche con riferimenti agli impianti di supporto all’attività assistenziale;
3. Manutenzione degli impianti termoidraulici;
4. Gestione, manutenzione e supervisione degli impianti di climatizzazione;
5. Piccole manutenzioni impianti di automazione;
6. Ricerca e gestione dei guasti di carattere impiantistico;
7. Manutenzione ordinaria quadri e impianti elettrici di piano;
8. Ricerca individuazione guasti su attrezzature, macchine e impianti ed eventuale riparazione
Le risorse dovranno possedere capacità di iniziativa, di autonomia e buona duttilità organizzativa. Il profilo assumerà responsabilità diretta per le attività cui è preposto e formulerà proposte operative per l’organizzazione del lavoro nelle attività di competenza anche in regime di reperibilità notturna e festiva.

Requisiti e titoli di studio

diploma di istruzione secondaria di primo grado e attestato di qualifica professionale di tecnico elettricista, di tecnico elettronico o di tecnico di impianti termici; ovvero in alternativa titolo di studio superiore inerente ai profili sopra riportati;
cinque anni di esperienza professionale,
possesso di patente di guida in corso di validità cat. B.
Titoli di studio richiesti

Prove d'esame

La prova pratica avrà ad oggetto uno o più dei seguenti argomenti: − realizzazione di schemi a blocchi impianto come richiesto dalla Commissione esaminatrice (elettrico – idraulico – termoidraulico , ecc.); − realizzazione impianto elettromeccanico semplice come da schema; − controllo della conformità materiali, apparati e dispositivi a disposizione; − controllo della regolare esecuzione; − verifica del regolare funzionamento; − effettuazione di misure strumentali; − ricerca e individuazione di eventuali guasti.

La prova orale, che si terrà in una sede aperta al pubblico, sarà diretta ad accertare le conoscenze del candidato sugli stessi argomenti della prova pratica nonché sui compiti connessi alla funzione da conferire e su nozioni relative alla sicurezza nei luoghi di lavoro (base e specifiche) e sarà volta altresì ad accertare l’attitudine e la professionalità del candidato. La prova orale tratterà anche i seguenti argomenti: − diritti e doveri del dipendente pubblico; − codice di comportamento dei dipendenti pubblici; − tutela della privacy in ambito sanitario.

L'elenco dei candidati ammessi, la data, l'orario e la sede di convocazione alle prove selettive sono resi noti esclusivamente mediante pubblicazione sul portale InPA.gov.it almeno 15 giorni prima del giorno fissato per lo svolgimento delle stesse.

Dove va spedita la domanda

https://www.inpa.gov.it/bandi-e-avvisi/dettaglio-bando-avviso/?concorso_id=47eec376d14c4840b522c40b23a88a0b

Contatta l'ente

https://www.laquieteudine.it/it/amministrazione-trasparente-30223/bandi-di-concorso-30248
Per informazioni gli interessati potranno rivolgersi al Servizio Gestione Personale dell’Azienda pubblica di servizi alla Persona “La Quiete” – via S. Agostino n. 7 – Udine (tel. 0432/886223).

Categorie correlate

Valuta la tua preparazione al concorso con i seguenti QUIZ online GRATUITI. Risposte esatte al termine del test.

Commenti