Casa di Riposo Serse Panizzoni, 6 Operatore Socio Sanitario

Anteprima

Bando di concorso pubblico congiunto, per soli esami, per la copertura di n° 6 posti a tempo pieno e indeterminato di operatore socio sanitario - area operatori esperti – C.C.N.L. funzioni locali - da destinarsi alle esigenze della casa di riposo « Serse Panizzoni « di Camisano Vicentino (Nr. 3) e a quelle della casa di riposo « Orazio Lampertico » di Montegalda (Nr. 3) . ai sensi dell’art. 1014, comma 1, 3 e 4 e dell’art. 678 comma 9 del d. lgs. 66/2010, e’ prevista la frazione di Riser

Scheda

Località
Posti
6
Scadenza
Scaduto
Fonte
Tipo

Bando e allegati


Si rende noto che è indetto un concorso pubblico congiunto  per soli esami, per la copertura di nr. 6 posti a tempo pieno e indeterminato di "Operatore Socio Sanitario" - Area Operatori Esperti - CCNL Funzioni locali 16/11/2022 da destinare per nr. 3 unità alle esigenze della Casa di Riposo "S. Panizzoni" di Camisano Vicentino (VI) e nr. 3 unità per le esigenze della Casa di Riposo "O. Lampertico" di Montegalda (VI). 
La scadenza del termine di presentazione della domanda è 30 giorni decorrenti dalla data di pubblicazione del presente avviso nel portale INPA.

Requisiti e titoli di studio

a) Diploma di istruzione secondaria di primo grado (licenza media) o l’assolvimento dell’obbligo scolastico ovvero provvedimento di equipollenza del titolo conseguito all’estero e rilasciato dagli organi competenti;
b) Attestato di qualifica di “Operatore Socio-Sanitario” oppure il titolo di “Addetto all’assistenza” conseguito a seguito del superamento del corso di formazione di durata annuale, previsto dalla Conferenza permanete per i rapporti tra lo Stato, le Regioni e le Province autonome di Trento e Bolzano del 22 febbraio 2001, recapito della regione Veneto con L. R. n. 20/2001 o titolo equipollente. Sarà onere del candidato indicare e/o dimostrare l’equipollenza del proprio titolo a quello previsto dalla normativa regionale vigente.

Prove d'esame

Le prove che i candidati dovranno superare avranno forma scritta e/o teorico-pratica e orale e mireranno a valutare le competenze, capacità ed attitudini dei candidati sui seguenti ambiti e materie: ▪ argomenti attinenti al profilo professionale oggetto del concorso; ▪ nozioni sul rapporto di pubblico impiego ▪ diritti e doveri del pubblico dipendente ▪ nozioni in materia di sicurezza sul lavoro ▪ nozioni in materia di privacy

PROVA SCRITTA potrà consistere nello sviluppo ed elaborazione di una traccia o una serie di tracce anche a risposta sintetica, nell’analisi e/o soluzione di un caso concreto attinenti anche a più argomenti delle materie di esame, da cui si evidenzi la completezza delle conoscenze professionali unitamente alla capacità di sintesi.

PROVA ORALE consisterà in un colloquio sulle materie previste. Faranno inoltre parte della prova di esame orale una serie di quesiti sulla conoscenza dell’informatica e della lingua inglese. La prova d’informatica potrà svolgersi anche attraverso esemplificazioni su personal computer. La prova di lingua consisterà nella lettura di un brano in lingua inglese e nella relativa traduzione e/o in breve colloquio da tenere nella lingua stessa. (art. 37 D.Lgs. 30/03/2001 n. 165).

Le prove selettive avranno luogo presso la sede della Casa di Riposo “S. Panizzoni” con il seguente calendario:
➢ Prova scritta lunedì 27 novembre 2023 alle ore 09:00 Per gli ammessi:
➢ Prova orale: martedì 28 novembre 2023 alle ore 09:00

Dove va spedita la domanda

https://www.inpa.gov.it/bandi-e-avvisi/dettaglio-bando-avviso/?concorso_id=c406dc77b2a2442698018ff90eaa41bb

Contatta l'ente

https://www.sersepanizzoni.it/

Chiarimenti e informazioni relativi al presente bando, potranno essere richiesti dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 12:00 – (mail: vissaanna@gmail.com).

Categorie correlate

Commenti