Anteprima
Concorso pubblico per titoli ed esami per n. 2 posti di Collaboratore Tecnico E.R. VI livello professionale, con contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato, nel campo della Biologia MarinaScheda
Bando e allegati
Concorso pubblico per titoli ed esami per n. 2 posti di Collaboratore Tecnico E.R. VI livello professionale con contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato, nel campo della Biologia Marina, per attività di supporto tecnico scientifico alla ricerca sul plancton con particolare riferimento allo studio della frazione eterotrofa con attività in campo e di laboratorio.
L’attività professionale di tipo tecnico verrà svolta presso la sede dell’OGS di Trieste.
Ai sensi dell’art. 1014, comma 4 e dell’art. 678, comma 9 del D. Lgs 15 marzo 2010, n. 66, essendosi determinato un cumulo di frazioni di riserva superiore all'unità, il posto previsto dal presente concorso è riservato prioritariamente ai volontari delle FF.AA: volontari in ferma breve e ferma prefissata delle Forze armate congedati senza demerito ovvero durante il periodo di rafferma, volontari in servizio permanente, nonché ufficiali di complemento in ferma biennale e agli ufficiali in ferma prefissata che hanno completato senza demerito la ferma contratta, ove in possesso dei requisiti previsti dal bando. I candidati che intendono avvalersi della riserva devono farne esplicita menzione nella domanda di partecipazione.
Tutti i requisiti sopra indicati debbono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito per la presentazione della domanda di ammissione e devono permanere al momento dell’assunzione. Il mancato possesso anche di uno solo dei predetti requisiti comporterà l'esclusione dal concorso. L'ammissione al concorso avviene comunque con riserva di accertamento del possesso degli stessi. L’OGS si riserva di chiedere in qualunque momento della procedura la documentazione necessaria all’accertamento dei requisiti ovvero di provvedere direttamente al loro accertamento.
Requisiti e titoli di studio
Prove d'esame
Dove va spedita la domanda
Contatta l'ente
Contacts concorsi@ogs.it
- Accedi o registrati per poter commentare
Commenti