Anteprima
Arta Abruzzo. Avviso di selezione pubblica a tempo determinatoScheda
Bando e allegati
E' indetto un Avviso di selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l'assunzione di n.1 unità di personale con rapporto di lavoro a tempo determinato e pieno nel profilo professionale di Assistente Amministrativo, Area degli Assistenti, CCNL Comparto Sanità (triennio 2019-20221), da destinarsi al Distretto dell’Aquila per l’attuazione delle attività previste nell’ambito del Piano Regionale di Prevenzione 2021-2025 progetto “Controllo e monitoraggio dell’esposizione ai campi elettromagnetici (CEM) per la minimizzazione dell’intensità e degli effetti”. La durata del contratto è di 12 (dodici) mesi, eventualmente prorogabile nei termini di legge.
Requisiti e titoli di studio
2. Patente di guida per autoveicoli di tipo B;
Prove d'esame
Nel caso in cui il numero dei candidati sia superiore a cento, al fine di garantire l’economicità e la celerità dell’espletamento della procedura concorsuale, l’Agenzia si riserva la facoltà di procedere all’espletamento di una prova preselettiva, per determinare un numero più ristretto di candidati ammessi al concorso, salvo il possesso dei requisiti richiesti dal bando. La prova preselettiva in questione consisterà nella soluzione, in tempi predeterminati, di quesiti a risposta multipla sulle stesse materie previste per il colloquio. Il luogo e la data di espletamento, saranno pubblicati sul sito Internet dell’Agenzia www.artaabruzzo.it, almeno 30 giorni prima della data fissata.
---
Colloquio
E’ prevista una prova orale (colloquio). Per la valutazione del colloquio la Commissione avrà a disposizione 70 punti e la prova si intende superata con un punteggio minimo di 49 punti.
Il colloquio verterà sui seguenti argomenti:
Testo Unico sul Pubblico Impiego (D.Lgs. 165/2001), in particolare i Diritti e doveri dei dipendenti pubblici;
Legge n.241 del 07/09/1990, elementi sulle norme in materia di procedimento amministrativo e di diritti di accesso ai documenti amministrativi;
Disposizioni normative vigenti relative alla prevenzione della corruzione (L. n. 190/2012; D.Lgs. n. 33/2013; D.Lgs. n.39/2013);
Legge regionale n. 64/98: organizzazione, compiti e funzioni di ARTA Abruzzo;
Regolamento Arta.
In sede di colloquio la Commissione procederà alla verifica dei requisiti di conoscenza delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse e della lingua straniera indicata in domanda, almeno a livello di base.
Dove va spedita la domanda
---
sede.centrale@pec.artaabruzzo.it
Contatta l'ente
Categorie correlate
- Accedi o registrati per poter commentare
Commenti