Anteprima
Bando di selezione per titoli ed esami per la copertura a tempo indeterminato, full-time di nr. 1 posto di infermiere, cat. D, - pos. econ. D1 CCNL funzioni locali comparto regioni e autonomie locali, e per la formazione di una graduatoria per ulteriori assunzioni a tempo indeterminatoScheda
Bando e allegati
E' indetta una selezione per titoli ed esami, per la copertura di nr 1 posto di Funzionario Professionista della Salute con la funzione di Infermiere, (ex Posizione economica D1) del CCNL Funzioni locali comparto Regioni e Autonomie locali, a tempo pieno e indeterminato da adibire alle dipendenze dell’Azienda Speciale Don Moschetta secondo le necessità organizzative dell’ente. Tra le responsabilità professionali connesse al profilo rileva l’assunzione di responsabilità di procedimenti amministrativi di competenza del servizio in attuazione della legge n. 241/1990, con particolare riferimento alla funzione Socio-Sanitaria con specifiche competenze nei settori di geriatria/gerontologia, psicologia, anatomia, fisiatria.
Requisiti e titoli di studio
Patente di guida di categoria B;
Prove d'esame
Cenni elementari sull'Ordinamento degli Enti Locali e in materia di Azienda Speciale; - Cenni sui diritti e doveri dei pubblici dipendenti e sul codice di comportamento, nonche sicurezza sul lavoro e privacy;
- Tecnica socio-assistenziale e cultura infermieristica; - Legislazione sanitaria e sociale; - Elementi di fisiologia, patologia medica, anatomia, geriatria e gerontologia; - Norme in materia sanitaria e norme in materia dei servizi socio-sanitari agli anziani; - Elementi di immunologia ed epidemiologia. - Nozioni di base sull'utilizzo di apparecchiature informatiche e di una lingua straniera a scelta tra inglese, tedesco, francese o spagnolo.
La prova teorico pratica avrà luogo il giorno 09.01.2024 alle ore 9.00 presso la sede del Mercato Ittico di Caorle, in Riva delle Caorline n. 8, piano I.
La prova orale avrà luogo il giorno 10.01.2024 alle ore 9.00 presso la sede del Mercato Ittico di Caorle, in Riva delle Caorline n. 8, piano I.
Dove va spedita la domanda
Contatta l'ente
Categorie correlate
- Accedi o registrati per poter commentare
Commenti