Anteprima
Concorso pubblico, per esami, a n. 1 posto di categoria d – area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, con rapporto di lavoro subordinato a tempo indeterminato presso il dipartimento di fisiopatologia medico-chirurgica e dei trapianti nell’ambito del progetto “dipartimenti di eccellenza 2023-2027” (COD. 22383)Scheda
Bando e allegati
Concorso pubblico, per esami, per il reclutamento di n. 1 unità di personale di categoria D, posizione economica D1 - Area Tecnica, Tecnico-Scientifica ed Elaborazione Dati, in qualità di Tecnico Bioingegnere con rapporto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, presso il Dipartimento di Fisiopatologia Medico-Chirurgica e dei Trapianti per il supporto alle attività relative al progetto “Dipartimenti di Eccellenza 2023-2027”, che si pone come obiettivo quello di migliorare diagnosi, terapia e prognosi di patologie in cui il microcircolo è coinvolto, con particolare interesse per le malattie del cervello legate al neurosviluppo e all’invecchiamento.
Requisiti e titoli di studio
• laurea magistrale ex DM n. 270/2004 oppure laurea specialistica ex DM n. 509/1999 (equiparata ai sensi del DL 9 luglio 2009) oppure laurea “vecchio ordinamento” ante DM n. 509/1999 (equiparata ai sensi del DL 9 luglio 2009) come di seguito specificato: Ingegneria biomedica
Prove d'esame
PROVA SCRITTA A CONTENUTO TEORICO-PRATICO La prova sarà effettuata con l’utilizzo di personal computer e sarà diretta ad accertare la capacità e l’attitudine dei/delle candidati/e ad analizzare e a dare soluzione tecnica, operativa, organizzativa e gestionale a problematiche attinenti alle competenze professionali e alle attività di cui si occuperà la figura ricercata come da art. 1 del bando.
PROVA ORALE La prova verterà sugli argomenti di cui alla prova scritte e sull’accertamento della conoscenza della lingua inglese.
PROVA SCRITTA 24 gennaio 2024 - ore 9:00
PROVA SCRITTA A CONTENUTO TEORICO-PRATICO 24 gennaio 2024 - ore 11:30
PROVA ORALE 25 gennaio 2024 - ore 15:00
Dove va spedita la domanda
Contatta l'ente
Categorie correlate
- Accedi o registrati per poter commentare
Commenti