Comune di Colle Umberto , 1 operatore esperto servizi tecnico manutentivi

Anteprima

Concorso pubblico, per esami, per la copertura di n. 1 posti a tempo pieno e indeterminato nel profilo professionale di operatore esperto servizi tecnico manutentivi (Area degli Operatori Esperti) presso questo Ente, da assegnare alla 2^ Area Organizzativa.

Scheda

Occupazione
Località
Posti
1
Scadenza
Scaduto
Fonte
Tipo

Bando e allegati


Concorso pubblico, per esami, per la copertura di n. 1 posti a tempo pieno e indeterminato nel profilo professionale di operatore esperto servizi tecnico manutentivi (Area degli Operatori Esperti) presso questo Ente, da assegnare alla 2^ Area Organizzativa.

Requisiti e titoli di studio

titolo di studio: assolvimento dell’obbligo scolastico accompagnato da una specifica qualificazione professionale, con diploma od attestato rdi qualifica biennale o triennale rilasciato da un istituto professionale di Stato, della Regione o da centri di formazione professionale legalmente riconosciuti. Ai fini del possesso del titolo di studio sarà considerato valido, in quanto assorbente, qualunque diploma di scuola superiore.
possesso della patente di guida di tipo C senza limitazioni;
conoscenza elementare della lingua inglese;
conoscenza dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse;
Titoli di studio richiesti

Prove d'esame

PROVA TECNICO PRATICA da svolgere in presenza, potrà essere suddivisa in più fasi tra loro complementari finalizzate all’accertamento di una pluralità di abilità e all’approfondimento delle conoscenze richieste per l’assunzione del profilo messo a concorso specifiche per ciascun ambito. La prova potrà riguardare: - tecniche ed eventuale realizzazione di piccole opere murarie; - manutenzione del verde, potatura, tosatura erba; - interventi di manutenzione riguardanti opere edili e/o stradali; - uso di attrezzature ed utensili, anche manuali, per lavori di edilizia e carpenteria metallica;
PROVA ORALE è costituita da un colloquio e verterà sia sulle materie della prova tecnico pratica, sia sulle seguenti materie: - cenni sugli organi del Comune e l’organizzazione del personale (Titolo III Capo I e Titolo IV del D.Lgs. 267/2000; - normativa in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro (D. Lgs. 81/2008); - Codice della strada; - conoscenza di livello base della lingua inglese e dell’uso degli strumenti informatici

Tutte le comunicazioni , saranno pubblicate sul sito web del Comune e sul “Portale InPA”.

Dove va spedita la domanda

https://www.inpa.gov.it/bandi-e-avvisi/dettaglio-bando-avviso/?concorso_id=70249e6a94554d258a8f33a06a523050

Contatta l'ente

Per eventuali chiarimenti in ordine al bando, gli interessati potranno rivolgersi all’Ufficio Personale, del Comune di Colle Umberto, Via dell’Abbazia, 1, tel. 0438/39775, dal lunedì al venerdì, nell’orario 10.00 – 12.00.

Categorie correlate

Valuta la tua preparazione al concorso con i seguenti QUIZ online GRATUITI. Risposte esatte al termine del test.

Commenti