Ente di Gestione Dei Sacri Monti, 1 operatore esperto

Anteprima

concorso pubblico per soli esami per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 1 posto area degli operatori esperti (ex cat. B) per la sede operativa del Sacro Monte di Orta dell’Ente di gestione dei Sacri Monti,- Località Sacro Monte , 28016 Orta San Giulio (NO),allegato al presente atto per farne parte integrante e sostanziale e ritenuto di approvarlo;

Scheda

Località
Posti
1
Scadenza
Scaduto
Fonte
Tipo

Bando e allegati

Requisiti e titoli di studio

essere in possesso di patente di guida di categoria B o superiore;
 essere in possesso del titolo di studio della scuola dell’obbligo;

Titoli di studio richiesti

Prove d'esame

- una prova pratica;
- una prova orale.
La prova orale consisterà in domande volte alla conoscenza del candidato, alle esperienze lavorative ed alla scelta che lo hanno portato ad essere interessato al posto da ricoprire presso l’Ente, oltre che ad accertare le conoscenze del candidato che potranno vertere sui seguenti temi:
 conoscenza generale delle norme relative alla sicurezza e alla gestione dei antieri;
 gestione di giardini, fondi calpestabili di itinerari, interventi forestali e viabilità;
 CCNL applicato e norme di comportamento;
La prova pratica consisterà nell’esecuzione di azioni volte accertare le capacità del candidato relative ai seguenti temi:
 utilizzo di attrezzature manuali comuni per il giardinaggio, la selvicoltura e la manutenzione edile (si riporta come esempio non esaustivo ma indicativo l’utilizzo di decespugliatore, motosega, tosasiepi, rasaerba, betoniera, elettro utensili, generatore elettrico etc.).
 manutenzione ordinaria di attrezzature con motore a scoppio a due tempi.
La data e il luogo di svolgimento delle prove verrà comunicato tramite il “Portale del reclutamento” all’indirizzo https:// www.inpa.gov.it/.

Dove va spedita la domanda

dovrà pervenire perentoriamente entro e non oltre il ventesimo giorno dalla data di pubblicazione del presente bando attraverso la piattaforma InPa “Il Portale del reclutamento” all’indirizzo https://www.inpa.gov.it/ secondo i seguenti passaggi:
a autenticazione personale attraverso SPID, CIE, CNS o eIDAS;
b compilazione on line del proprio curriculum vitae;
c scelta del profilo a cui si desidera candidarsi;
d compilazione di tutti i requisiti generici e specifici richiesti dall’avviso, unitamente a tutte le dichiarazioni in esso contenute;
e inoltro della domanda, dopo aver inserito tutti i dati richiesti e completato tutte le sezioni, mediante il bottone “Conferma e Invia” nella sezione "Verifica e invio" (senza tale ultimo passaggio la domanda non risulterà presentata).

Contatta l'ente

Eventuali chiarimenti o informazioni potranno essere richiesti ai seguenti recapiti: nadia.salvagno@sacri-monti.com telefono 329 581 0823 segreteria@sacri-monti.com 0141 927120

Commenti