Casa di Riposo San Giuseppe, 3 Operatore Socio Sanitario

Anteprima

concorso pubblico per soli esami per la copertura di n° 3 posti a tempo pieno e indeterminati di “Oss” – Area degli Operatori Esperti – CCNL Funzioni Locali; La graduatoria di merito potrà essere utilizzata anche per il conferimento di incarichi a tempo determinato, a tempo pieno o a part-time.

Scheda

Località
Posti
3
Scadenza
Fonte
Tipo

Bando e allegati

Requisiti e titoli di studio

a) Diploma di istruzione secondaria di primo grado (licenza media) o l’assolvimento dell’obbligo scolastico ovvero provvedimento di equipollenza del titolo conseguito all’estero e rilasciato dagli organi competenti;
b) Attestato di qualifica di “Operatore Socio-Sanitario” oppure il titolo di “Addetto all’assistenza” conseguito a seguito del superamento del corso di formazione di durata annuale, previsto dalla Conferenza permanete per i rapporti tra lo Stato, le Regioni e le Province autonome di Trento e Bolzano del 22 febbraio 2001, recapito della regione Veneto con L. R. n. 20/2001 o titolo equipollente. Sarà onere del candidato indicare e/o dimostrare l’equipollenza del proprio titolo a quello previsto dalla normativa regionale vigente.

Titoli di studio richiesti

Prove d'esame

Le prove che i candidati dovranno superare avranno forma scritta e/o teorico-pratica e orale e mireranno  a valutare le competenze, capacità ed attitudini dei candidati sui seguenti ambiti e materie:
 argomenti attinenti al profilo professionale oggetto del concorso con particolare riguardo alle seguenti competenze:
 assistenza diretta alla persona,
 competenza di relazione con la persona da assistere,
 competenza di confort, di igiene e sicurezza,
 competenze di registrazione e verifica delle proprie attività
 nozioni sul rapporto di pubblico impiego;
 diritti e doveri del pubblico dipendente;
 nozioni in materia di sicurezza sul lavoro;
 nozioni in materia di privacy
Gli esami consistono nello svolgimento di una prova scritta e una orale,
il calendario delle prove e/o luogo di svolgimento saranno tempestivamente pubblicati sul portale INPA e sul sito dell’Ente www.casaripososangiuseppe.it nella Home e in Albo online

Dove va spedita la domanda

Contatta l'ente

https://www.casaripososangiuseppe.it/ 

 dal lunedì al venerdì dalle ore 08:30 alle ore 12:30 (Tel. 0444/874300 e fax. N. 0444/775224 – mail: personale@casaripososangiuseppe.it) 

Categorie correlate

Valuta la tua preparazione al concorso con i seguenti QUIZ online GRATUITI. Risposte esatte al termine del test.

Commenti