I.S.R.A.A. TREVISO, 1 coordinatore servizio socio sanitario assistenziale

Anteprima

I.S.R.A.A. TREVISO E' indetto un concorso pubblico per soli esami, per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di n. 1 coordinatore servizio socio sanitario assistenziale, area dei funzionari e dell’elevata qualificazione, C.C.N.L. del comparto Funzioni locali. Il trattamento economico è quello stabilito dalle vigenti disposizioni contrattuali che attualmente prevedono: - retribuzione tabellare annua €. 23.009,07 - indennità di comparto annua €. 622,80 - tredicesima mensilità ed altre indennità ed emolumenti previsti dalle vigenti disposizioni contrattuali o di legge. Il profilo ricercato deve avere competenze e formazione specifiche in Risk Management nel settore sanitario o sociosanitario ed esperienza consolidata in tema di autorizzazione ed accreditamento, audit, elaborazione procedure del sistema gestione qualità e rischio clinico, competenze nel coordinamento delle professioni sanitarie.

Scheda

Località
Posti
1
Scadenza
Scaduto
Fonte
Tipo

Bando e allegati

Requisiti e titoli di studio

 diploma universitario in scienze infermieristiche ovvero diploma conseguito in base al precedente ordinamento; competenze e formazione specifiche in Risk Management nel settore sanitario o sociosanitario.

Titoli di studio richiesti

Prove d'esame

Prova scritta
La prova scritta sarà a contenuto teorico o teorico-pratico che, a giudizio della Commissione, potrà consistere nella trattazione di un tema, in un elaborato teoricopratico oppure in quesiti a risposta sintetica o a risposta multipla su uno o più argomenti previsti tra le materie indicate in seguito.
Prova orale
La prova orale consisterà in un colloquio vertente sulle materie d’esame e che consenta di verificare le competenze e le attitudini di ciascun soggetto rispetto alle attività da svolgere.
Sarà accertata la conoscenza della lingua inglese e delle competenze informatiche; per i soggetti stranieri si verificherà altresì l’adeguata conoscenza della lingua italiana.
Materie d’esame:
- normativa regionale del Veneto e nazionale in materia socio/assistenziale/sanitaria con particolare riferimento alle persone anziane ed alle strutture residenziali socio/sanitarie;
- normativa sull’autorizzazione ed accreditamento, audit, elaborazione procedure del sistema gestione qualità e rischio clinico;
- indirizzi, programmi e linee guida nazionali e regionali (Regione Veneto) in materia di politiche per le persone anziane;
- valutazione multidimensionale;
- principi generali della attività della Pubblica Amministrazione e degli Enti locali (IPAB) e normativa applicativa;
- normativa in materia di protezione dei dati personali;
- codice di comportamento dei dipendenti pubblici;
- nozioni in materia di protezione della salute e della sicurezza dei lavoratori; 5
- nozioni in materia di diritti e obblighi dei pubblici dipendenti.

La prova scritta del concorso si terrà il 19 agosto 2024 alle ore 9,00 presso le Residenze per Anziani Città di Treviso, via N. Di Fulvio n. 2 – Treviso.
La prova orale avrà luogo il 23 agosto 2024 con inizio alle ore 9,00 presso le Residenze per Anziani Città di Treviso, via N. Di Fulvio n. 2 – Treviso.
L’elenco dei candidati ammessi ai colloqui, verrà reso noto mediante pubblicazione sul Portale inPA e sul sito internet www.israa.it - sezione Amministrazione Trasparente – Bandi di concorso - dalle ore 12,00 del 21 agosto 2024.

Dove va spedita la domanda

Contatta l'ente

Per eventuali informazioni e chiarimenti rivolgersi al servizio risorse umane dell'I.S.R.A.A. - Borgo Mazzini, 48 - 31100 Treviso - tel. 0422/414739 - 414769, da lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle  13,30 e lunedì e mercoledì dalle ore 15,00 alle 17,30

Categorie correlate

Valuta la tua preparazione al concorso con i seguenti QUIZ online GRATUITI. Risposte esatte al termine del test.

Commenti