Concorso operaio Verona 2024 presso Istituto Assistenza Anziani di Verona : Bando pubblico per 1 posti

Anteprima

selezione pubblica per colloquio, per la formazione di una graduatoria per incarichi a tempo pieno o parziale e determinato in qualità di Operaio Polivalente (Area degli operatori esperti C.C.N.L. Funzioni Locali).

Scheda

Occupazione
Località
Posti
1
Scadenza
Scaduto
Fonte
Tipo
Contratto

Bando e allegati

Requisiti e titoli di studio

Diploma di qualifica di durata biennale o triennale, rilasciato da Istituti Tecnici Professionali o Scuole di Formazione professionale ad indirizzo meccanico, meccatronico, idraulico o equivalenti.

Titoli di studio richiesti

Prove d'esame

La prova orale, a contenuto pratico, si terrà il giorno 26/02/2024 dalle ore 13.30 presso l’Istituto Assistenza Anziani, sito in via S. Baganzani 11, 37124 Verona.

Tutte le successive comunicazioni a carattere personale con i candidati avverranno esclusivamente mezzo PEC per chi l’avesse indicata nella domanda o tramite e-mail.

Ogni comunicazione concernente la selezione (informazioni sul concorso, convocazione alle prove scritte, convocazione alla prova orale, esiti del concorso) è effettuata attraverso il Portale “InPA” e sul sito istituzionale www.iaaverona.it

La prova orale, a contenuto pratico, verterà sulle seguenti materie: - interventi di manutenzione su attrezzature es. ausili per mobilità e arredi sanitari; - riparazione di piccoli macchinari; - utilizzo macchine ed attrezzi per ordinarie manutenzioni e riparazione di infissi in legno e metallici.

Dove va spedita la domanda

https://www.inpa.gov.it/bandi-e-avvisi/dettaglio-bando-avviso/?concorso_id=cfb0b2b4d3c24e6495a6216f48f38921

Contatta l'ente

Per informazioni: Servizio Personale/Concorsi Tel. 045 8080233-272 dal lunedì al venerdì dalle ore 09.30 alle ore 12.30

Categorie correlate

Valuta la tua preparazione al concorso con i seguenti QUIZ online GRATUITI. Risposte esatte al termine del test.

Commenti