Istituto Bon Bozzolla - I.P.A.B., 2 Operatore Socio Sanitario

Anteprima

selezione pubblica espletata mediante colloquio attitudinale e verifica dei requisiti richiesti per l’accesso al posto, per la formazione di una graduatoria da utilizzare per la costituzione di rapporti di lavoro a tempo determinato sia a tempo pieno che a tempo parziale di Operatore Socio Sanitario – Area degli Operatori Esperti del C.C.N.L. Comparto Funzioni Locali, presso l'Ente.

Scheda

Località
Posti
2
Scadenza
Scaduto
Fonte
Tipo

Bando e allegati

Requisiti e titoli di studio

avere assolto all’obbligo scolastico e qualifica di operatore socio sanitario (1000 ore) rilasciato a seguito del superamento del corso di formazione di durata annuale previsto dagli artt. 7 e 8 dell’accordo tra il Ministro della Sanità, il Ministro per la Solidarietà Sociale e le Regioni e le Province Autonome di Trento e Bolzano del 22 febbraio 2001, attuato in sedi di Conferenza Permanente per i rapporti tra lo Stato e le Regioni e le Province autonome di Trento e Bolzano; titolo conseguito ai sensi della Legge Regionale del Veneto 16/08/2001 n. 20 e successive modifiche o titolo equipollente ai sensi della DGRV n. 2230 del 09/08/2002 e successiva DGRV n. 3973 del 30/12/2002; 

possesso della patente di guida categoria “B”; 

posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva e delle disposizioni di legge sul reclutamento (solo per i cittadini italiani soggetti all’obbligo di leva).

Titoli di studio richiesti

Prove d'esame

Il colloquio si svolgerà presso la sede dell’Istituto, in via Erminia Fontana Cardani, 1/A – Farra di Soligo (TV) il giorno giovedì 23 maggio 2024 alle ore 09:00 e alle ore 15:00 (l’orario è a scelta del candidato).

Nel colloquio attitudinale si valuterà la conoscenza del concorrente sui seguenti argomenti: 1. nozioni elementari di legislazione nazionale e regionale sulle IPAB 2. conoscenza della normativa nazionale e regionale riguardante l'assistenza a favore degli anziani; 3. nozioni di igiene e profilassi dell'ambiente e della persona; 4. elementi di sociologia, di psicologia, di pronto soccorso e principi generali di educazione alimentare; 5. diritti, doveri e responsabilità del dipendente pubblico; 6. nozioni in materia di privacy e sicurezza sul lavoro.

Dove va spedita la domanda

https://www.inpa.gov.it/bandi-e-avvisi/dettaglio-bando-avviso/?concorso_id=dee7dd3d595f4cbab19834fb6e461783

Contatta l'ente

https://www.bonbozzolla.it/

Chiarimenti od informazioni potranno essere richiesti all’Ufficio Personale dell’Istituto Bon Bozzolla (tel. 0438/841311) nei giorni da lunedì a venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30. E-mail: personale@bonbozzolla.it .

Categorie correlate

Valuta la tua preparazione al concorso con i seguenti QUIZ online GRATUITI. Risposte esatte al termine del test.

Commenti