Istituto Nazionale di Fisica Nucleare, 10 posti di collaboratore tecnico

Anteprima

Concorso per titoli ed esame colloquio per dieci posti per il profilo professionale di Collaboratore Tecnico E.R. di VI livello professionale con contratto di lavoro a tempo determinato – Cod. TD/NA/C6/26311/PNRR

Scheda

Occupazione
Località
Posti
10
Scadenza
Scaduto
Fonte
Tipo
Contratto

Bando e allegati

Concorso pubblico per titoli ed esame colloquio per complessive dieci unità di personale per il profilo professionale di Collaboratore Tecnico E.R. di VI livello professionale con contratto di lavoro a tempo determinato della durata di 12 mesi per attività di progettazione, realizzazione, assemblaggio, messa in funzione, operazione e manutenzione di apparati informatici (calcolo, reti e software) o di apparati elettrici e/o elettronici o di apparati meccanici, di vuoto e criogenici.

Consultare il bando (Art. 1) per i dettagli relativi a:
- Sede di lavoro
- N. posti
- CUP
- Nome progetto PNRR
- Descrizione attività

Per l’ammissione al concorso è richiesto il possesso dei requisiti generali prescritti per l’ammissione al pubblico impiego.

Per l’accesso al profilo di Collaboratore Tecnico E.R. è richiesto il possesso del diploma del nuovo ordinamento scolastico nel settore Tecnologico con indirizzo meccanica, meccatronica ed energia o trasporti e logistica, o con indirizzo Informatica e Telecomunicazioni o Elettronica ed Elettrotecnica, ovvero possesso del diploma di scuola secondaria di secondo grado (diploma di scuola superiore), o analogo titolo di studio estero, congiunto a documentata esperienza professionale non inferiore a 3 mesi o a un corso di specializzazione pertinenti alle attività previste dal bando.

La domanda deve essere compilata in lingua italiana e presentata esclusivamente per via telematica utilizzando l’apposita applicazione disponibile nell’area concorsi dell’Ente al seguente indirizzo:
https://reclutamento.dsi.infn.it

Il termine di scadenza per la presentazione della domanda è di trenta giorni successivi alla data di pubblicazione dell’avviso relativo al presente bando sul sito "Job Opportunities" dell'INFN. 
Si considera presentata nei termini la domanda inoltrata entro le ore 16:00 CET del predetto termine di scadenza, cioè entro le ore 16:00 CET del 21 febbraio 2024.

Requisiti e titoli di studio

Possesso del diploma del nuovo ordinamento scolastico nel settore Tecnologico con indirizzo meccanica, meccatronica ed energia o trasporti e logistica, o con indirizzo Informatica e Telecomunicazioni o Elettronica ed Elettrotecnica, ovvero possesso del diploma di scuola secondaria di secondo grado (diploma di scuola superiore), o analogo titolo di studio estero, congiunto a documentata esperienza professionale non inferiore a 3 mesi o a un corso di specializzazione pertinenti alle attività previste dal bando

Titoli di studio richiesti

Prove d'esame

Colloquio

Dove va spedita la domanda

https://reclutamento.dsi.infn.it - https://www.inpa.gov.it/bandi-e-avvisi/dettaglio-bando-avviso/?concorso_id=108c92773f454be6953f2ad93a790d59

Contatta l'ente

https://www.infn.it/

Categorie correlate

Valuta la tua preparazione al concorso con i seguenti QUIZ online GRATUITI. Risposte esatte al termine del test.

Commenti

Iscriviti alla newsletter