Anteprima
Mobilita', per titoli e colloquio, per la copertura di due posti di dirigente medico veterinario - Area A - Sanita' animale e Area B - Igiene degli alimenti di origine animale e due posti di professionista della salute tecnici sanitari di Laboratorio biomedico. (GU n.37 del 7-5-2024)Scheda
Bando e allegati
In esecuzione della delibera n. 148/2024 e' indetto avviso pubblico di mobilita' per titoli e colloquio, per la copertura di un posto di dirigente medico veterinario - area A - sanita' animale, un posto di dirigente medico veterinario - area B - igiene degli alimenti di origine animale e di due posti di professionisti della salute - tecnici sanitari di laboratorio biomedico. Il testo integrale del bando e' disponibile presso la sede dell'istituto, via Appia Nuova, 1411 - 00178 Roma, presso le sezioni dell'ente e sul sito internet www.izslt.it Il termine per la presentazione delle domande, scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Per ulteriori informazioni rivolgersi alla Unita' operativa risorse umane e affari legali dell'istituto - tel. 06 / 79099418.
Requisiti e titoli di studio
DIRIGENTE MEDICO VETERINARIO – Area B (Igiene degli alimenti di origine animale) da assegnare all’Unità Operativa Territoriale Lazio Nord – Sede di Viterbo: 1) essere dipendente, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato, presso Aziende e/o Enti del S.S.N. con la qualifica di DIRIGENTE MEDICO VETERINARIO – Area B (Igiene degli alimenti di origine animale) ed aver superato, alla scadenza del presente bando, il prescritto periodo di prova; 2) di aver conseguito la laurea in Medicina Veterinaria; 3) di essere iscritto all’Albo nazionale dei Medici Veterinari; 4) di non aver superato il periodo di comporto; 5) di non avere cause ostative al mantenimento del rapporto di pubblico impiego.
PROFESSIONISTI DELLA SALUTE – TECNICI SANITARI DI LABORATORIO BIOMEDICO da assegnare all’Unità Operativa Territoriale Lazio Nord – Struttura Gestionale di Primo Livello di Rieti: 1) essere dipendente, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato, presso Aziende e/o Enti del S.S.N. nell’Area dei PROFESSIONISTI DELLA SALUTE – profilo di TECNICO SANITARIO DI LABORATORIO BIOMEDICO ed aver superato, alla scadenza del presente bando, il prescritto periodo di prova; 2) di aver conseguito: - la laurea triennale di Tecnico Sanitario di Laboratorio Biomedico; ovvero - il Diploma Universitario di Tecnico Sanitario di Laboratorio Biomedico conseguito ai sensi del Decreto Ministero della Sanità n. 745/1994; ovvero - Diplomi ed attestati conseguiti in base alla normativa precedente e dichiarati equipollenti dal DM 27/07/2000; 2) iscrizione all’Albo nazionale della professione sanitaria di Tecnico Sanitario di Laboratorio Biomedico presso l’Ordine di cui all’art. 1 del Decreto del Ministero della Salute del 13 marzo 2018.
Prove d'esame
Le prove selettive consisteranno in un colloquio vertente le attività relative all’accertamento delle professionalità richieste e nello specifico di conoscenze tecniche inerenti le attività, degli Istituti, compresa la ricerca in essa svolta. Il diario delle prove colloquio e la sede di svolgimento delle stesse sarà pubblicato almeno 10 giorni prima dell’espletamento della stessa sul sito internet istituzionale www.izslt.it – Amministrazione – Selezioni e Concorsi – Avvisi di mobilità. Ogni successiva comunicazione relativa alla procedura selettiva verrà assolta attraverso pubblicazione sul sito internet istituzionale
Dove va spedita la domanda
https://www.izslt.it/avvisi-di-concorso-2/
https://izslt.concorsismart.it/ui/public-area/intro-card?page=0
Contatta l'ente
Per ulteriori informazioni rivolgersi alla Unita' operativa risorse umane e affari legali dell'istituto - tel. 06 / 79099418.
Categorie correlate
- Accedi o registrati per poter commentare
Commenti