Concorso operatore socio sanitario Vicenza 2024 presso Istituzione Cav. Paolo Sartori - centro di servizi casa nostra di Valdastico : Bando pubblico per 1 posti

Anteprima

selezione pubblica per soli esami per la formazione di una graduatoria per incarichi a tempo determinato di operatori socio-sanitari, area degli operatori esperti del CCNL Funzioni Locali.

Scheda

Località
Posti
1
Scadenza
Scaduto
Fonte
Tipo
Contratto

Bando e allegati

Requisiti e titoli di studio

essere in possesso del diploma di istruzione secondaria di primo grado, ovvero l’assolvimento dell’obbligo scolastico; 

 essere in possesso della qualifica di Operatore Socio Sanitario conseguito a seguito del superamento del corso di formazione di durata annuale previsto dagli artt. 7 e 8 dell’accordo tra il Ministro della Sanità, il Ministro per la Solidarietà Sociale e le Regioni e le Province Autonome di Trento e Bolzano del 22 febbraio 2001, attuato in sede di Conferenza Permanente per i rapporti tra lo Stato e le Regioni e le Province autonome di Trento e Bolzano; titolo conseguito ai sensi della Legge Regionale 16/08/2001 n. 20 e successive modifiche o titolo equipollente ai sensi della Deliberazione di Giunta Regionale n. 3973 del 30 dicembre 2002, ovvero essere in possesso del certificato sostitutivo della qualifica qualora non ancora in possesso del titolo; 

 possedere l’idoneità psico-fisica all'impiego senza alcun tipo di limitazione alla mansione specifica (l'Amministrazione sottoporrà a visita medica il vincitore del concorso prima dell'immissione in servizio).

Prove d'esame

una prova orale che consisterà in un colloquio sulle materie indicate nel programma d’esame.

La prova ora le si terrà il giorno 11.04.2024 alle ore 10.00, presso la sede dell’Istituzione “Cav. Paolo Sartori”, in via Cav. Paolo Sartori n. 20 – 36040 Valdastico (VI). L’elenco dei candidati ammessi verrà pubblicato nel portale inPA.

La prova che i candidati dovranno superare mirerà a valutare le competenze, capacità ed attitudini dei candidati sui seguenti ambiti e materie: − materie previste dall’ordinamento per il corso di Operatore Socio Sanitario; − simulazione di interventi pratici volti a dimostrare la capacità ed il grado di abilità nell’esecuzione delle attività previste per il profilo professionale di Operatore Socio Sanitario;  nozioni generali in materia di salute e sicurezza nel luogo di lavoro, misure di prevenzione e protezione dai rischi (D.Lgs. 81/2008).

Dove va spedita la domanda

https://www.inpa.gov.it/bandi-e-avvisi/dettaglio-bando-avviso/?concorso_id=fdc7a03af53f4a6ca18f561cf60f4744

Contatta l'ente

http://sac5.halleysac.it/ae00913/zf/index.php/bandi-di-concorso

Categorie correlate

Valuta la tua preparazione al concorso con i seguenti QUIZ online GRATUITI. Risposte esatte al termine del test.

Commenti