Comune di Pianella , 2 istruttore amministrativo

Anteprima

Manifestazione d'interesse per idonei in graduatorie di concorsi pubblici espletati da altre amministrazioni pubbliche, per la copertura di due posti di istruttore amministrativo, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato. (GU n.35 del 3-5-2022)

Scheda

Località
Posti
2
Scadenza
Scaduto

Bando e allegati

E' indetta, con determina del responsabile dell'area affari
generali n. 45 del 12 aprile 2022, una selezione tramite
manifestazione di interesse per idonei posti in graduatorie di
concorsi pubblici espletati da altre amministrazioni pubbliche, del
Comparto regioni ed autonomie locali, per la copertura di due posti
di istruttore amministrativo, a tempo pieno ed indeterminato,
categoria C.
Termine per la presentazione delle domande: ore 12,00 del 13
maggio 2022
.
I requisiti richiesti per la manifestazione di interesse possono
essere verificati all'interno dell'avviso, la cui copia integrale e'
scaricabile dal sito web del Comune di Pianella
http://www.comune.pianella.pe.it_seguendo il percorso
«Amministrazione trasparente - Bandi di concorso» o direttamente
sulla home page.
Eventuali informazioni potranno essere richieste: al recapito
telefonico: 085/9730232 nelle giornate di lunedi' e giovedi' dalle
ore 10,00 alle ore 13,00 o mediante e-mail:
amministrativo@comune.pianella.pe.it

Requisiti e titoli di studio

Possono presentare manifestazione di interesse i soggetti idonei collocati nelle graduatorie in corso di validità ed utilizzabili in base alla normativa vigente approvate da Amministrazioni del Comparto Regioni ed Autonomie Locali in seguito all'espletamento di selezioni per la copertura di posti a tempo pieno ed indeterminato nel profilo professionale analogo o equivalente a quello che si intende ricoprire (non si accettano istanze di idonei collocati nelle graduatorie per copertura di posti del suddetto profilo professionale , a part time) .
Titoli di studio richiesti

Prove d'esame

L’esame di ogni singolo candidato avverrà, previa lettura del curriculum e colloquio diretto a verificare la perdurante idoneità dello stesso e la verifica delle competenze, possedute ed acquisite, richieste per il posto da ricoprire, nelle seguenti materie: - Ordinamento degli Enti Locali (T.U.EE.LL. e ss.mm.ii.); - Principi e nozioni generali in materia di ordinamento del lavoro alle dipendenze delle amministrazioni pubbliche con particolare riferimento alla disciplina del rapporto di lavoro (DLgs. 165/01); -Codice di comportamento dei dipendenti pubblici (D.P.R. 62/2013 e s.m.i.) - Principi e regole dell’attività amministrativa, procedimento amministrativo, privacy, trasparenza e accesso. - Nozioni in materia di Codice dei Contratti pubblici; E’ richiesta altresì Buona conoscenza degli applicativi Microsoft e del pacchetto Office (Word, Excel, Access, Power Point), Internet e posta elettronica.

Dove va spedita la domanda

https://www.comune.pianella.pe.it/area_letturaNotizia/166308/pagsistema.html

La domanda di ammissione alla procedura, redatta in carta semplice secondo lo schema allegato, datata e sottoscritta a pena di inammissibilità e presentata, unitamente a copia fotostatica non autenticata di un documento di identità personale in corso di validità, dovrà pervenire, a rischio del mittente e a pena di esclusione, entro le ore 12:00 del giorno 13 maggio 2022 con le seguenti modalità: • Alla casella di PEC dell’Ente : protocollo@pec.comune.pianella.pe.it a mezzo di casella di posta elettronica certificata nominativa, cioè da un indirizzo di posta elettronica certificata rilasciato personalmente al candidato da un gestore di PEC iscritto nell’apposito elenco tenuto dal CNIPA (DIGIT.PA).
Nell’oggetto della PEC, dovrà essere riportata la dicitura “Manifestazione di interesse per la copertura di n. 2 posti di Istruttore Amministrativo”.

Contatta l'ente

Eventuali informazioni potranno essere richieste: al recapito telefonico: 085/9730232 nelle giornate di lunedi' e giovedi' dalle ore 10,00 alle ore 13,00 o mediante e-mail: amministrativo@comune.pianella.pe.it

Commenti