Azienda Speciale Servizi di Agrate Brianza , direttore aziendale

Anteprima

Selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di direttore aziendale, a tempo pieno e determinato della durata di tre anni. (GU n.6 del 21-1-2020)

Scheda

Località
Posti
1
Scadenza
Scaduto
Tipo
Contratto

Bando e allegati

E' indetta una selezione pubblica, per titoli ed esami, per la
copertura a tempo pieno e determinato per la durata triennale,
rinnovabile, per un posto di direttore aziendale - 1º livello Q del
CCNL Assofarm.


I candidati dovranno essere in possesso di: laurea magistrale,
specialistica ovvero laurea vecchio ordinamento.


Scadenza termine presentazione della domanda: ore 12,00 di
lunedi' 24 febbraio 2020.


Calendario prove:


  • prova scritta: giovedi' 27 febbraio - ore 9,30;

  • prova orale: lunedi' 2 marzo - ore 10,00 (la commissione potra'
    scegliere di svolgere tale prova lo stesso giorno di quella scritta,
    in presenza di un numero esiguo dei partecipanti).

Per ulteriori informazioni rivolgersi al seguente indirizzo:
amministrazione@assab.it


Il bando integrale potra' essere scaricato dal sito internet
www.assab.it

Requisiti e titoli di studio

Titolo di studio: Laurea specialistica, Laurea magistrale ovvero laurea vecchio ordinamento in Giurisprudenza, Economia e Commercio, Scienze Politiche, Ingegneria Gestionale, Farmacia, Chimica e Tecnologie Farmaceutiche e/o lauree giudicate equipollenti in base alla normativa vigente.

Prove d'esame

La selezione si articolerà nelle seguenti fasi:
1. valutazione dei titoli (punteggio massimo 20 punti)
2. prova scritta (punteggio massimo 20 punti)
3. prova orale (punteggio massimo 20 punti)

La prova scritta e la prova orale si svolgeranno presso la sede dell’Azienda sita in Agrate Brianza,via Lecco, 11, nei giorni di seguito indicati:
• 27 febbraio 2020 ore 9,30 prova scritta
• 02 marzo 2020 ore 10,00 prova orale. Sarà facoltà della Commissione, in merito a tale prova, di effettuarla nello stesso giorno della prova scritta, in presenza di un numero esiguo di partecipanti.

Dove va spedita la domanda

La domanda di ammissione alla selezione- redatta nella forma dell'autodichiarazione ex DPR 445/2000 - dovrà: a) essere redatta su carta semplice, in lingua italiana ed in modo leggibile, utilizzando esclusivamente il modello allegato che costituisce parte integrante del presente avviso; b) sottoscritta dal concorrente, a pena di esclusione, in modo leggibile e per esteso, e utilizzando esclusivamente il modello allegato al presente bando che ne costituisce parte integrante; c) essere compilata nei tempi e nei modi di cui al presente punto dell’avviso.
a mezzo PEC: a. inviata all'indirizzo posta elettronica certificata di ASSAB assab@brianzapec.it con oggetto "Candidatura per l’incarico a tempo determinato di Direttore Aziendale di ASSAB” b. inviata esclusivamente da un indirizzo PEC rilasciato personalmente al concorrente da un gestore di PEC; c. avente in allegato la domanda di ammissione come da modulo allegato, la scansione dell'originale di un documento di riconoscimento valido, il curriculum vitae datato e sottoscritto, una lettera motivazionale nonché le pubblicazioni, gli studi, i titoli di studio e di abilitazione e ogni altro documento ritenuto utile - il tutto in formato PDF; d. avente in allegato solo documenti firmati in modo conforme al disposto dell'art. 65 dIgs. 82/2005
a mezzo del servizio postale con raccomandata con avviso di ricevimento, in busta: a) chiusa e sigillata, sottoscritta dal concorrente sui lembi di chiusura a tutela dell'integrità della stessa; b) recante la dicitura "Candidatura per l’incarico a tempo determinato di Direttore Aziendale di ASSAB”, nonché il nome, cognome, indirizzo, recapito telefonico e indirizzo e-mail del mittente/concorrente;

- a mano in busta: a) chiusa e sigillata, sottoscritta dal concorrente sui lembi di chiusura a tutela dell'integrità della stessa; b) recante la dicitura ""Candidatura per l’incarico a tempo determinato di Direttore Aziendale di ASSAB” nonché il nome, cognome, indirizzo, recapito telefonico e indirizzo e-mail del mittente/concorrente;
c) contenente al suo interno la domanda di ammissione come da modulo allegato, la scansione dell'originale di un documento di riconoscimento valido, il curriculum vitae, datato e sottoscritto, una lettera motivazionale nonché le pubblicazioni, gli studi, i titoli di studio e di abilitazione e ogni altro documento ritenuto utile; d) consegnata presso gli Uffici Amministrativi di ASSAB in via Lecco n. 11, 20864 Agrate Brianza nelle giornate da lunedì a venerdì dalle ore 09.00 alle ore 17,00.

Contatta l'ente

È possibile richiedere informazioni al seguente indirizzo e-mail: amministrazione@assab.it.

Commenti