Comune di Torino, 4 responsabile tecnico, specializzazione verde pubblico

Anteprima

Selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di quattro posti di responsabile tecnico, specializzazione verde pubblico, categoria D. (GU n.12 del 11-2-2020)

Scheda

Occupazione
Località
Posti
4
Scadenza
Scaduto
Tipo

Bando e allegati

E' indetta una selezione pubblica, per titoli ed esami, per la
copertura di quattro posti nel profilo di responsabile tecnico,
(specializzazione verde pubblico), categoria D, posizione economica
D1. (S.P. 02/20).
Termine di scadenza per la presentazione delle domande: ore 13,00
del 2 marzo 2020.
Il testo integrale dell'avviso di selezione e il modello di
domanda compilabile on-line potranno essere visualizzati sul sito
internet della Citta' di Torino al seguente indirizzo:
http://www.comune.torino.it/concorsi/concorsi.shtml

Requisiti e titoli di studio

Laurea di primo livello nella classe L25 (Scienze e Tecnologie Agrarie e Forestali) e L32 (Scienze e Tecnologie per l’Ambiente e la Natura) ovvero titolo superiore assorbente.

Prove d'esame

La selezione prevede: 1) una preselezione – che si effettuerà solo nel caso in cui pervengano più di 150 domande – alla quale saranno ammessi/e tutti/e i/le candidati/e;
2) una prova scritta alla quale saranno ammessi/e sino a 200 candidati/e, in regola con i requisiti di ammissione, tra quelli che avranno ottenuto nella prova preselettiva i migliori punteggi (tale numero sarà comunque integrato da tutti/e coloro che avranno conseguito il medesimo punteggio dell’ultimo/a candidato/a individuato/a);
3) un colloquio al quale saranno ammessi/e i/le candidati/e che avranno conseguito un punteggio di almeno p. 36/60 nella prova scritta;
4) la valutazione dei titoli.

Diario e sede: Tutti/e i/le candidati/e, sosterranno l’eventuale prova preselettiva o direttamente la prova scritta nella data e nella sede che verranno indicate nel sito Internet della Città http://www.comune.torino.it/concorsi/concorsi.shtml a partire dal 16 marzo 2020.
Diario e sede: Tutti/e i/le candidati/e, in regola con i requisiti di ammissione, sosterranno la prova nella data e nella sede che verranno indicate nel sito Internet della Città di Torino http://www.comune.torino.it/concorsi/concorsi.shtml con almeno quindici giorni di preavviso rispetto alla data di svolgimento della stessa.
Diario e sede: sede e data di svolgimento del colloquio saranno pubblicate, con almeno venti giorni di preavviso, nel sito Internet della Città di Torino: http://www.comune.torino.it/concorsi/concorsi.shtml.

Dove va spedita la domanda

http://www.comune.torino.it/concorsi/2020/istruz_agronomo.shtml

Commenti