Comune di Codognè, 1 istruttore amministrativo, categoria C1

Anteprima

Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore amministrativo, categoria C1, a tempo pieno ed indeterminato, per il 2° servizio area sociale - demografico. (GU n.14 del 18-2-2020)

Scheda

Località
Posti
1
Scadenza
Scaduto
Tipo

Bando e allegati

Il Comune di Codogne' (TV), indice un concorso pubblico, per
esami, per la copertura di un posto di istruttore amministrativo,
categoria C1, a tempo pieno ed indeterminato presso il 2° servizio
area sociale - demografico.
Scadenza e termine improrogabile entro il quale vanno fatte
pervenire le domande: ore 12,00 del trentesimo giorno, a decorrere
dal giorno successivo, dalla data di pubblicazione del presente
avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie
speciale «Concorsi ed esami» -, con proroga al giorno successivo
qualora tale termine cada di giorno festivo.
Il testo integrale del bando, con l'indicazione di tutti i
requisiti e delle modalita' di presentazione relativi alla procedura
selettiva, nonche' il fac-simile di domanda, sono pubblicati sul sito
istituzionale del Comune di Codogne' www.comune.codogne.tv.it nella
sezione Amministrazione trasparente alla voce Bandi di concorso. Con
le stesse modalita' verranno pubblicate tutte le altre informazioni
relative all'ammissione alle prove ed all'esito delle stesse. Tale
pubblicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti e non sara'
effettuata nessun'altra comunicazione scritta ai candidati.
Per ulteriori informazioni rivolgersi all'ufficio personale del
Comune di Codogne', via Roma n. 2, tel. 0438/793230.

Requisiti e titoli di studio

titolo di studio: Diploma di scuola secondaria di secondo grado (maturità) che consenta l’iscrizione ai corsi di laurea
8. essere in possesso di valida patente di guida per la conduzione di veicoli di categoria B o superiore;
9. nozioni dell’uso di apparecchiature informatiche più diffuse;
10. nozioni della lingua inglese;
Titoli di studio richiesti

Prove d'esame

Nel caso in cui pervengano più di n. 20 domande la Commissione provvederà a far precedere le prove da una preselezione da effettuarsi il giorno giovedì 2 aprile 2020 alle ore 9,00 in un locale idoneo che verrà comunicato successivamente, consistente in una prova scritta sotto forma di quiz, anche a risposta multipla, da risolvere entro un tempo predeterminato, sulle materie oggetto del programma d’esame, alla quale hanno diritto di partecipare tutti coloro che avranno presentato regolare domanda e sono risultati ammessi al concorso.
La selezione concorsuale verrà effettuata per esami mediante le seguenti tre prove:
La prima prova scritta che si terrà il giorno lunedì 6 aprile 2020 a partire dalle ore 12,00 in un locale idoneo che verrà comunicato successivamente, consisterà in risposte sintetiche su quesiti attinenti a più argomenti delle materie di esame, che evidenzi la completezza delle conoscenze professionali unitamente alla capacità di sintesi o dalla risposta a più quesiti a risposta multipla con alternative di risposta già predisposte, tra le quali il concorrente deve scegliere quella esatta
La seconda prova scritta che si terrà il giorno lunedì 6 aprile 2020 a partire dalle ore 13,00 in un locale idoneo che verrà comunicato successivamente consisterà nella stesura di un elaborato o nella redazione di un atto amministrativo, eventualmente con l’utilizzo di applicazioni informatiche, inerente ad una o più materie tra quelle d’esame o nella soluzione di un caso pratico relativo alle funzioni e competenze inerenti alla posizione di lavoro oggetto della procedura concorsuale, che evidenzi non solo le competenze tecniche ma anche quelle organizzative connesse al profilo professionale e all’ambito organizzativo della posizione oggetto della procedura concorsuale.
La prova orale consisterà in un colloquio professionale che verterà sulle materie previste dal programma d’esame. La data e ora verrà comunicata ai candidati ammessi dopo l’effettuazione delle prove scritte mediante pubblicazione sul sito internet del comune – Amministrazione Trasparente – sezione bandi di concorso.

Dove va spedita la domanda

- con consegna diretta all’Ufficio Protocollo del Comune di Codognè durante l’orario di apertura al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30, e mercoledì pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 17,30;
- con spedizione a mezzo Raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: Comune di Codognè, Via Roma 2, 31013 CODOGNE’ (TV). Sul retro della busta oltre al nome, cognome ed indirizzo del mittente deve essere specificato “Domanda Concorso Istruttore Amministrativo cat. C1”. Per tale modalità di spedizione NON farà fede il timbro e la data apposta dall’ufficio postale accettante, ma unicamente la data di arrivo al Comune di Codognè.
- a mezzo posta elettronica certificata (P.E.C.) al seguente indirizzo: info.comune.codogne.tv@pecveneto.it allegando la scansione in formato PDF dell’originale della domanda debitamente compilata e sottoscritta dal candidato con firma autografa, unitamente alla scansione dell’originale di un valido documento di identità oppure sottoscritta dal candidato con firma digitale.

Contatta l'ente

Comune di Codogne', via Roma n. 2, tel. 0438/793230.

Commenti