Comune di Vignate, 2 agente di polizia locale, categoria C

Anteprima

Proroga dei termini del concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di due posti di agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, per il settore polizia locale, protezione civile. (GU n.36 del 08-05-2020) --- Vengono prorogati i termini del concorso pubblico, per soli esami, per l'assunzione, a tempo pieno ed indeterminato, di due agenti di polizia locale, categoria C, posizione economica C1, presso il settore polizia locale - protezione civile, bandito con determinazione dirigenziale n. 3021 del 13 febbraio 2020 e gia' pubblicato, per estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» - n. 16 del 25 febbraio 2020. I requisiti richiesti e tutte le condizioni sono indicati nell'avviso pubblicato nel sito del comune: www.comune.vignate.mi.it Scadenza del termine di presentazione delle domande: ore 12,00 del 15 giugno 2020. Per informazioni e copia del bando di concorso rivolgersi al Comune di Vignate, via Roma, 19 - 20060 Vignate (MI) - Pec: protocollo@pec.comune.vignate.mi.it --- Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di due posti di agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, per il settore polizia locale, protezione civile. (GU n.16 del 25-2-2020)

Scheda

Occupazione
Località
Posti
2
Scadenza
Scaduto
Tipo

Bando e allegati

E' indetto un concorso pubblico, per soli esami, per
l'assunzione, a tempo pieno ed indeterminato, di due «Agenti di
Polizia Locale», categoria giuridica C, posizione economica C1,
presso il Settore Polizia Locale, Protezione civile.
I requisiti richiesti e tutte le condizioni sono indicati
nell'avviso pubblicato nel sito del Comune: www.comune.vignate.mi.it
Scadenza del termine di presentazione delle domande: ore 12,00
del 27 marzo 2020.
Per informazioni e copia del bando di concorso rivolgersi al
Comune di Vignate, via Roma, 19 - 20060 Vignate (MI) (tel.
02/95080828-45)
Pec: protocollo@pec.comune.vignate.mi.it

Requisiti e titoli di studio

Titolo di Studio: Diploma di istruzione secondaria di 2° grado valido per l’accesso all’Università, o titolo superiore
Patente di Guida: Categoria “B”, in corso di validità.
Titoli di studio richiesti

Prove d'esame

Viene prevista una fase di preselezione nell’ipotesi in cui il numero dei/delle candidati/e superasse le 50 unità.

La PRIMA PROVA SCRITTA consisterà in un elaborato o in quesiti su temi assegnati dalla Commissione. La SECONDA PROVA SCRITTA consisterà in una prova pratica operativa a contenuto tecnico – professionale.
PROVA - ORALE: Il colloquio sarà volto ad accertare le competenze tecnico-giuridiche sulle materie previste dal bando, nonché le competenze attitudinali necessarie allo svolgimento del ruolo di Agente di Polizia Locale nell’organizzazione del Vignate.
La comunicazione degli ammessi e non ammessi al concorso E LA CONFERMA DELL'EVENTUALE PRESELEZIONE avverrà unicamente con avviso pubblicato sul Sito Internet del Comune di Vignate “www.comune.vignate.mi.it” e affisso all'Albo Pretorio del Comune. Tale pubblicazione avrà valore di notifica a tutti gli effetti ed ai candidati non sarà fornita ulteriore comunicazione.
Il calendario e le sedi di svolgimento della eventuale prova preselettiva e delle prove concorsuali verrà comunicato con successivo avviso sul sito internet dell’ente, nell’apposita sezione dedicata al concorso di cui al presente bando, all’interno della sezione Amministrazione Trasparente/Bandi di concorso/Concorsi e Selezioni in corso.

IL CALENDARIO DELLE PROVE E' IL SEGUENTE:
EVENTUALE PRESELEZIONE 2 APRILE 2020 ORE 14.00 presso Auditorium del Comune di Vignate Via Marconi;
PRIMA PROVA SCRITTA 6 APRILE 2020 ore 10.30 presso Auditorium del Comune di Vignate Via Marconi;
SECONDA PROVA SCRITTA 6 APRILE 2020 ore 14.00 presso Auditorium del Comune di Vignate Via Marconi;
PROVA ORALE 28 APRILE 2020 ore 9,00 presso Auditorium del Comune di Vignate
Via Marconi.

Dove va spedita la domanda

• al Comune di Vignate - Via Roma n° 19, potrà essere presentata direttamente, negli orari di apertura al pubblico all'Ufficio Protocollo del Comune.
• spedita a mezzo raccomandata postale con avviso di ricevimento;
• trasmessa mezzo pec esclusivamente all'indirizzo di Posta Elettronica Certificata (P.E.C.) protocollo@pec.comune.vignate.mi.it entro e non oltre le ore 12,00 del 27.03.2020 .

Contatta l'ente

Per informazioni e copia del bando di concorso rivolgersi al Comune di Vignate, via Roma, 19 - 20060 Vignate (MI) (tel.02/95080828-45)
Pec: protocollo@pec.comune.vignate.mi.it

Categorie correlate

Commenti