Comune di Ercolano , 1 dirigente del settore lavori pubblici

Anteprima

Selezione pubblica, per curriculum e colloquio, per la copertura di un posto di dirigente del settore lavori pubblici, a tempo pieno e determinato per tre anni, area tecnica, tecnico-manutentiva. (GU n.48 del 23-6-2020)

Scheda

Località
Posti
1
Scadenza
Scaduto
Tipo
Contratto

Bando e allegati

E' indetta una selezione pubblica, per mezzo di procedura
comparativa dei candidati sulla base del curriculum vitae et
studiorum e di colloquio, per l'assunzione a tempo determinato, per
anni tre di un dirigente, con la costituzione di un rapporto di
lavoro di diritto pubblico, a tempo pieno, ai sensi e per gli effetti
dell'art. 110, comma 1 del decreto legislativo 267/2000, nella
posizione di dirigente settore lavori pubblici, area tecnica,
tecnico-manutentiva, q.u. dirigenziale.
Il termine per la presentazione delle domande scade il trentesimo
giorno successivo a quello di pubblicazione del presente avviso nella
Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana. Se detto termine
scadra' in giorno festivo, esso e' prorogato al primo giorno
successivo non festivo.
Eventuali chiarimenti e la copia integrale del bando potranno
essere richiesti all'ufficio gestione e sviluppo delle risorse - tel.
081/7881213/214 - Indirizzo: Corso Resina, 39 - 80056 Ercolano (NA).
Tutta la documentazione utile per la partecipazione alla
selezione e' pubblicata sul sito web del Comune:
www.comune.ercolano.na.it

Requisiti e titoli di studio

titolo di studio: Diploma di laurea quinquennale secondo il vecchio ordinamento in: architettura, ingegneria civile, ingegneria dei materiali, ingegneria edile, ingegneria edile-architettura, ingegneria per l’ambiente ed il territorio. Per l’equiparazione dei diplomi di laurea secondo il vecchio ordinamento alle nuove classi di lauree specialistiche (CLS) si applica il Decreto Interministeriale 5 maggio 2004 pubblicato nella Gazzetta Ufficiale del 21 agosto 2004 n. 196;
Titoli di studio richiesti

Prove d'esame

Attraverso una valutazione da effettuarsi in conformità ai criteri previsti dall’art. 19, comma 1 del D.Lgs. 165/2001 e con riferimento alla natura ed alle caratteristiche delle strutture da dirigere e dei programmi da realizzare, la commissione evidenzia la professionalità, le attitudini e le capacità del singolo candidato anche in relazione ai risultati conseguiti in precedenti esperienze lavorative. La professionalità acquisita costituisce un elemento di valutazione ai fini dell’affidamento dell’incarico. Per la valutazione del curriculum la Commissione ha a disposizione punti 50/50.

Dove va spedita la domanda

a) a mani proprie all'Ufficio Relazioni con il Pubblico, Archivio e Protocollo dell'Ente che ne rilascerà ricevuta.. L’orario del citato ufficio è il seguente: LUNEDI, MERCOLEDI, VENERDI - dalle 09.00 alle 12.00 ; MARTEDI , GIOVEDI - dalle 09.00 alle 12.00, dalle 15,15 alle 17.15
b) a mezzo raccomandata R.R. da inviare, entro i termini prescritti, al seguente indirizzo: Città di Ercolano, Sezione Gestione e Sviluppo delle Risorse, O.M. Corso Resina, 39, 80056 ERCOLANO (NA) (trascrivendo sulla busta contenente la domanda la seguente dicitura: “Selezione per l’assunzione a tempo determinato di n. 1 Dirigente Settore Pianificazione Urbanistica”.
c) a mezzo posta elettronica certificata, da inviare al seguente indirizzo: protocollo.ercolano@legalmail.it;
Per le PEC inoltrate analogamente si dovrà indicare - pena la nullità della domanda - oltre al proprio cognome, nome e indirizzo, anche l’indicazione nell’oggetto della mail: “Selezione per l’assunzione a tempo determinato di n. 1 Dirigente Settore Pianificazione Urbanistica”.

Contatta l'ente

Eventuali chiarimenti e la copia integrale del bando potranno essere richiesti all'ufficio gestione e sviluppo delle risorse - tel. 081/7881213/214 - Indirizzo: Corso Resina, 39 - 80056 Ercolano (NA).

Commenti

Libri ed eBook consigliati