ASST Ovest Milanese, direttore della struttura complessa psichiatria di Legnano

Anteprima

Conferimento dell'incarico quinquennale di un posto di direttore della struttura complessa psichiatria di Legnano - area medica e delle specialita' mediche - disciplina di psichiatria. (GU n.60 del 4-8-2020)

Scheda

Località
Posti
1
Scadenza
Scaduto
Tipo
Contratto

Bando e allegati

In esecuzione della deliberazione n. 238/20 del 13 luglio 2020 e'
indetto avviso pubblico per il conferimento dell'incarico
quinquennale di un posto di direttore della struttura complessa
psichiatria di Legnano - area medica e delle specialita' mediche -
disciplina di psichiatria.
Il termine per la presentazione delle domande, redatte in carta
semplice e corredate dai documenti prescritti, scade il trentesimo
giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente
avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie
speciale «Concorsi ed esami».
I requisiti prescritti per l'ammissione al concorso devono essere
posseduti alla data di scadenza del succitato termine.
Il testo integrale del bando di concorso e' pubblicato nel
Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia n. 30 del 22 luglio 2020
ed e' disponibile, non prima del quinto giorno lavorativo dalla data
di pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana,
anche sul sito internet aziendale www.asst-ovestmi.it - sezione:
pubblicazioni - concorsi.
Per ulteriori informazioni rivolgersi all'U.O.C. Gestione risorse
umane - ufficio reclutamento - Azienda socio sanitaria territoriale
Ovest Milanese, tel. 0331/449542-397, dal lunedi' al venerdi' dalle
ore 10,00 alle ore 12,00.

Requisiti e titoli di studio

a) diploma di laurea in Medicina e Chirurgia;
b) iscrizione all’albo dell'Ordine dei Medici.
c) anzianità di servizio: di sette anni, di cui cinque nella disciplina a concorso o disciplina equipollente, unitamente al possesso di specializzazione nella disciplina a concorso o in una disciplina equipollente ovvero di dieci anni nella disciplina a concorso.
d) curriculum
e) attestato di formazione manageriale
Titoli di studio richiesti

Prove d'esame

In conformità alla Delibera di Giunta Regionale n. X/553 del 2.8.2013 la Commissione attribuirà complessivamente un totale di 100 punti ripartiti secondo i seguenti criteri: a) CURRICULUM: attribuzione di un limite massimo di punti 40, così suddiviso,
b) COLLOQUIO: attribuzione di un limite massimo di punti 60.
I candidati in possesso dei requisiti richiesti saranno convocati per lo svolgimento del colloquio almeno 15 giorni prima del giorno fissato per il colloquio stesso mediante avviso pubblicato sul sito internet aziendale www.asst-ovestmi.it alla sezione “Pubblicazioni – Concorsi”. Nessuna comunicazione verrà inviata ai singoli candidati in quanto, a seguito della pubblicazione sul sito istituzionale, gli obblighi di comunicazione e pubblicità devono ritenersi soddisfatti.

Dove va spedita la domanda

La domanda, con la precisa indicazione della procedura cui si intende partecipare, in carta semplice, deve essere indirizzata al Direttore Generale dell’ASST OVEST MILANESE – Via Papa Giovanni Paolo II – 20025 LEGNANO
– consegnate direttamente al Protocollo Generale dell’ ASST OVEST MILANESE - Via Papa Giovanni Paolo II – 20025 LEGNANO, presso il Nuovo Ospedale di Legnano (nei seguenti orari: dal lunedì al giovedì dalle ore 9.15 alle ore 16.15 ed il venerdì falle ore 9.15 alle ore 12.156);
– spedite a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata: al Direttore Generale dell’ASST OVEST MILANESE – Via Papa Giovanni Paolo II – 20025 LEGNANO (Mi). La domanda si considera prodotta in tempo utile anche se spedita entro il termine sopra indicato. A tal fine fa fede il timbro a data dell’ufficio postale accettante. L'Amministrazione non assume responsabilità per la dispersione di comunicazioni dipendente da mancata, tardiva o inesatta indicazione del recapito da parte del concorrente né per eventuali disguidi postali o telegrafici o comunque imputabili a terzi, a caso fortuito o di forza maggiore.
– tramite posta elettronica certificata al seguente indirizzo P.E.C.: protocollo@pec.asst-ovestmi.it Per la validità dell’invio informatico l’aspirante dovrà utilizzare a propria volta una casella elettronica certificata. L’indirizzo della casella pec del mittente deve essere obbligatoriamente riconducibile, univocamente, all’aspirante candidato. Non sarà, pertanto, ritenuta ammissibile la domanda inviata da casella di posta elettronica semplice/ordinaria anche se inviata all’indirizzo di posta elettronica certificata sopra indicato. In caso di invio telematico la domanda e i relativi allegati dovranno essere trasmessi in un unico file formato PDF.

Contatta l'ente

Per ulteriori informazioni rivolgersi all'U.O.C. Gestione risorse umane - ufficio reclutamento - Azienda socio-sanitaria territoriale Ovest Milanese - tel. 0331/449542-397, dal lunedi' al venerdi' dalle ore 10,00 alle ore 12,00.

Commenti

Iscriviti alla newsletter