Università Politecnica delle Marche, 1 ricercatore SC 07/E1- Chimica agraria, genetica agraria e pedologia

Anteprima

Procedura di selezione per la copertura di un posto di ricercatore a tempo determinato, settore concorsuale 07/E1- Chimica agraria, genetica agraria e pedologia, per il Dipartimento di scienze agrarie, alimentari ed ambientali. (GU n.64 del 18-8-2020)

Scheda

Occupazione
Località
Posti
1
Scadenza
Scaduto
Tipo
Contratto

Bando e allegati

E' indetta presso l'Ateneo una procedura di selezione per la
copertura di un posto di ricercatore a tempo determinato, ai sensi
dell'art. 24, comma 3, lettera a) della legge n. 240 del 30 dicembre
2010
come di seguito specificato:


========= Gli interessati potranno prendere visione del bando consultando
il sito internet dell'Ateneo all'indirizzo: http://www.univpm.it
sotto la voce «Ateneo - Bandi, concorsi e gare- concorsi e selezioni
- personale docente- concorsi ricercatori a tempo determinato».
Coloro che intendono partecipare alla selezione sono tenuti a
farne domanda al rettore dell'Universita' politecnica delle Marche,
via Menicucci n. 6- 60121 Ancona, entro il trentesimo giorno
successivo a quello della data di pubblicazione del presente avviso
nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie
speciale «Concorsi ed esami».

Requisiti e titoli di studio

titolo di dottore di ricerca nell’ambito del settore scientifico disciplinare oggetto del bando o titolo equivalente.
Titoli di studio richiesti

Prove d'esame

La Commissione Giudicatrice, proposta dal Consiglio della struttura di cui all’allegato C del presente bando e nominata con decreto rettorale, consultabile sul sito dell’Ateneo www.univpm.it, è costituita da tre professori universitari, di cui almeno due ordinari, i quali devono appartenere al settore concorsuale o al/i settore/i scientifico disciplinare/i indicato/i nel bando, oppure a settori scientifico disciplinari affini. La Commissione predetermina i criteri da utilizzare per l’attribuzione di un punteggio ai titoli e a ciascuna delle pubblicazioni presentate dai candidati ammessi alla discussione pubblica, a seguito della stessa, nonché i criteri di massima utili alla valutazione comparativa dei candidati nel rispetto dei criteri e dei parametri definiti con D.M. 25.5.2011.
La convocazione di cui sopra verrà resa nota mediante pubblicazione sul sito dell’Ateneo www.univpm.it sotto la voce “Ateneo - Bandi, Concorsi e Gare – concorsi e selezioni - personale docente – concorsi ricercatori a tempo determinato”.

Dove va spedita la domanda

Per partecipare alla procedura, il candidato compila la domanda, disponibile sul sito Internet dell’Ateneo http://www.univpm.it sotto la voce “Bandi, Concorsi e Gare – Concorsi e Selezioni – Personale Docente - concorsi ricercatori a tempo determinato”, e ne stampa una copia, che debitamente firmata dovrà essere inviata a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, sempre entro il termine indicato, al Magnifico Rettore, Università Politecnica delle Marche, via Menicucci n. 6 - 60121 Ancona. A tal fine fa fede il timbro a data dell'Ufficio postale accettante.
Qualora si intenda avvalersi della Posta Elettronica Certificata, l’istanza dovrà essere inviata all’indirizzo protocollo@pec.univpm.it . L’invio potrà avvenire unicamente da altra PEC personale del candidato; non sarà considerata valida la domanda inviata da un indirizzo di posta elettronica non certificata. La domanda sottoscritta secondo le modalità sopraindicate e gli allegati dovranno essere inviati in formato pdf (dimensione massima degli allegati pari a 20 MB). I candidati dovranno inserire nell’oggetto della mail, la dicitura “SELEZIONE PER RICERCATORE A TEMPO DETERMINATO SETTORE CONCORSUALE (Sigla)…………. – SETTORE SCIENTIFICO DISCIPLINARE (Sigla)………….”.

Commenti