Anteprima
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di esecutore addetto alla manutenzione, categoria B, a tempo indeterminato e pieno. (GU n.88 del 10-11-2020)Scheda
Bando e allegati
E' indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la
copertura di un posto a tempo indeterminato e pieno di esecutore
addetto alla manutenzione (categoria B, posizione economica B1, CCNL
funzioni locali).
Requisiti specifici: attestato almeno triennale di qualifica
professionale o tecnica attinente alla posizione di lavoro richiesta
e possesso della patente B.
Termine di scadenza per la presentazione domande: la domanda di
partecipazione dovra' pervenire entro le ore 12,00 del trentesimo
giorno successivo dalla data di pubblicazione del presente avviso
nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie
speciale «Concorsi ed esami».
E' possibile scaricare il bando integrale ed il modulo di domanda
dal sito internet dell'Ente www.cssvillaserena.com
Requisiti e titoli di studio
Prove d'esame
2) prova orale: La prova orale consisterà in un colloquio interdisciplinare sulle materie indicate nella prova scritta e accerta la preparazione professionale del candidato. Esplora inoltre la sua capacità di lavorare in un centro di servizi per persone anziane non autosufficienti. Nel corso della prova orale verrà accertata inoltre la conoscenza dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse e della lingua inglese.
Il calendario delle prove è il seguente:
Prova scritta: 16/12/2020 alle ore 9:30
Prova orale: 18/12/2020 alle ore 9:00
Le prove verranno effettuate presso la Sala Riunioni situata al 1° piano dell’Edificio Sacro Cuore in via Galliano n. 10 a Valdagno (VI)
Dove va spedita la domanda
- mediante lettera con Raccomandata A.R. a mezzo del servizio postale, allo stesso indirizzo indicato al punto precedente. Con il mezzo della raccomandata con avviso di ricevimento, la domanda si intende prodotta in tempo utile se spedita entro il termine indicato. A tal fine farà fede il timbro e la data dell’ufficio postale accettante, e in ogni caso, la domanda dovrà pervenire entro tre giorni dal termine di scadenza suddetto;
- mediante messaggio alla mail certificata info@pec.cssvillaserena.it avendo cura di inviarla in formato pdf. La casella di PEC accetta soltanto mail provenienti da indirizzo PEC. Non sarà ritenuto valido l’invio da casella di posta elettronica semplice/ordinaria anche se indirizzata all’indirizzo PEC sopraindicato. Non sarà considerato valido, ai fini della partecipazione alla selezione, l’invio della domanda di ammissione ad altro indirizzo di posta elettronica dell’Ipab anche se certificato.
Contatta l'ente
- Accedi o registrati per poter commentare
Commenti