ASP Laura Rodriguez sito in San Lazzaro di Savena , 6 infermiere

Anteprima

Selezione pubblica, per soli esami, la copertura di sei posti di infermiere, categoria D1, a tempo indeterminato, per il CRA, con riserva di due posti a favore delle Forze armate. (GU n.21 del 16-3-2021)

Scheda

Occupazione
Località
Posti
6
Scadenza
Scaduto
Tipo

Bando e allegati

Il direttore rende noto l'indizione di un bando di selezione
pubblica per soli esami per l'assunzione a tempo indeterminato di sei
unita' con profilo professionale di «infermiere», categoria giuridica
D1, posizione economica D1, da assegnare al servizio presso la CRA
dell'ASP Laura Rodriguez, con riserva per due posti ai militari
congedati ai sensi del comma 3 dell'art. 1014 del decreto legislativo
n. 66/2010.
Scadenza presentazione domande: entro le ore 12,00 di venerdi' 2
aprile 2021
.
Il bando nella sua stesura integrale e' reperibile sul sito
internet dell'ASP Laura Rodriguez di San Lazzaro di Savena:
www.asplaurarodriguez.it
Per informazioni e' possibile rivolgersi all'Ufficio risorse
umane dell'ASP Laura Rodriguez sito in San Lazzaro di Savena, via
Emilia n. 36 - tel. 0516270172 - 0516270146, dalle ore 9 alle ore 13
e dalle 14 alle 16 dal lunedi' al venerdi'.

Requisiti e titoli di studio

Di essere in possesso di uno dei seguenti titoli: - Laurea in infermieristica appartenente alla classe delle lauree delle professioni sanitarie Infermieristiche e professione sanitaria Ostetrica, area tecnico-diagnostica L/SNT1
- Diploma universitario di infermiere conseguito ai sensi dell’art. 6, comma 3, del Decreto Legislativo 30.12.92, n 502 e s.m.i.;
- Diploma e attestato conseguiti in base al precedente ordinamento, riconosciuti equipollenti, ai sensi delle disposizioni vigenti, al diploma universitario ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e dell’accesso ai pubblici uffici (D.M. 27/07/2000);
- Titolo conseguito all’estero riconosciuto equipollente a quello italiano con Decreto del Ministero della Salute. Sarà cura del candidato dimostrare la suddetta equipollenza mediante l’indicazione del provvedimento normativo che la sancisce.
— Essere iscritto all’Ordine Professionale OPI (ex Collegio IPASVI) ed aver pagato la relativa tassa annuale oppure aver presentato formale domanda di iscrizione all’ordine; L’iscrizione al corrispondente albo/ordine professionale di uno dei paesi dell’Unione Europea, ove prevista, consente la partecipazione al concorso.
Titoli di studio richiesti

Prove d'esame

Qualora il numero delle domande di ammissione al concorso sia superiore a 200, la Commissione Giudicatrice valuterà l’opportunità di effettuare una prova preselettiva, sotto forma di test a quiz, domande a risposta multipla e/o a risposta sintetica vertenti sulle materie oggetto delle prove d’esame ovvero psico attitudinali, per determinare l’ammissione dei candidati alle successive prove.
Nel caso si rendesse necessario espletare la prova preselettiva, si comunica sin da ora che questa avverrà, il giorno 13/04/2021 all’orario e presso la sede che verrà comunicato sul sito web dell’Azienda.

Qualora le domande pervenute fossero inferiori a 200 (duecento) in data del 13 aprile 2021 sarà espletata la prova scritta del concorso all’orario e presso la sede che verrà comunicato sul sito web dell’Azienda.
La prova scritta verterà sull’accertamento delle materie della prova orale e consisterà in una prova a carattere teorico pratico, sulle materie specificate nel bando mediante domande a risposta multipla e/o a risposta sintetica e/o domande aperte vertenti sulle materie oggetto delle prove d’esame, con particolare riferimento a casistiche connesse alla gestione di casi e alla definizione di metodologie di intervento, tipiche dei servizi residenziali rivolti ad anziani non autosufficienti o anziani “fragili” e/o affetti da gravi patologie sanitarie, ovvero a disabili gravi e gravissimi.

I candidati ammessi dovranno presentarsi, senza ulteriore convocazione, a sostenere la prova orale a partire dal giorno 19/04/2021 e seguenti, presso la sede che verrà comunicata ai candidati unitamente alla pubblicazione dell’elenco degli ammessi all’orale. Alla prova orale saranno ammessi i soli candidati che avranno superato positivamente la prova scritta. La prova orale avverrà mediante un colloquio,

Dove va spedita la domanda

La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere presentata esclusivamente in via telematica, utilizzando il servizio disponibile nella sezione Amministrazione Trasparente – Bandi di Concorso raggiungibile dalla homepage del sito www.asplaurarodriguez.it , a pena di esclusione.
https://asplaurarodriguez.elixforms.it/rwe2/module_preview.jsp?MODULE_TAG=MOD_BND_006

Contatta l'ente

tel. 0516270172 - 0516270146, dalle ore 9 alle ore 13 e dalle 14 alle 16 dal lunedi' al venerdi'.

Categorie correlate

Valuta la tua preparazione al concorso con i seguenti QUIZ online GRATUITI. Risposte esatte al termine del test.

Commenti