Comune di Podenzana , 1 istruttore direttivo amministrativo contabile

Anteprima

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo amministrativo contabile, categoria D1, a tempo pieno ed indeterminato. (GU n.41 del 25-5-2021)

Scheda

Località
Posti
1
Scadenza
Scaduto
Tipo

Bando e allegati

E' indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la
copertura di un posto di istruttore direttivo amministrativo
contabile, categoria D1, a tempo pieno ed indeterminato.
Scadenza presentazione domande: 24 giugno 2021.
Il testo integrale del bando, con l'indicazione dei requisiti e
le modalita' di partecipazione al concorso, e lo schema di domanda,
sono disponibili presso l'ufficio personale, sul sito
www.comune.podenzana.ms.it del Comune di Podenzana e nella sezione
Amministrazione trasparente.
Diario e sede delle prove: saranno comunicati ai candidati
secondo le modalita' previste dal bando.
Per informazioni: ufficio personale-segreteria tel. 0187/410024.

Requisiti e titoli di studio

Titoli di studio: - Diploma di laurea vecchio ordinamento in Discipline economiche e sociali o Economia e Commercio o Economia politica o Scienze statistiche ed economiche o Scienze politiche o Scienze economiche e sociali, o Giurisprudenza, o Scienze dell’Amministrazione o Sociologia, o equipollenti;
- Laurea di 1° livello (L) del gruppo giuridico o economico statistico, o equipollenti;
2. Conoscenza di una lingua straniera (inglese o francese)
3. Conoscenza dell’uso delle apparecchiature e applicazioni informatiche più diffuse

Prove d'esame

una prova scritta, a contenuto teorico-pratico, ed una prova orale.Il calendario delle prove, la sede e l’ora saranno pubblicati sul sito istituzionale dell’ente: www.comune.podenzana.ms.it nella sezione “Amministrazione trasparente / Bandi di concorso” e sulla home page. La pubblicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti; è pertanto cura dei candidati verificare il calendario delle prove, collegandosi al sito del Comune.

Dove va spedita la domanda

- a) Direttamente, in busta chiusa, all’Ufficio protocollo del Comune di Podenzana, via Provinciale 134 54010 P o d e n z a n a (Massa Carrara) nell’orario di apertura al pubblico (dal lunedì al sabato, ore 9.00/12.00). In questo caso la domanda deve essere sottoscritta in originale. La data di presentazione della domanda è comprovata dal timbro a data apposto dall’Ufficio protocollo.
- b) Inviata in busta chiusa, tramite raccomandata A/R, al seguente indirizzo: Comune di Podenzana, via Provinciale 134 - 54010 Podenzana (Massa Carrara). In questo caso la domanda deve essere sottoscritta in originale. Non fa fede il timbro di spedizione dell’ufficio postale accettante. Il rispetto del termine di presentazione della domanda è comprovato dal timbro a data apposto a cura dell’ufficio protocollo dell’ente.
- c) Solo nel caso in cui il concorrente disponga di un account personale di posta elettronica certificata, la domanda potrà essere trasmessa tramite Pec al seguente indirizzo di posta elettronica certificata:comune@pec.comune.podenzana.ms.it In questo caso la domanda e tutti i documenti in cui è prevista la firma autografa dovranno essere sottoscritti con firma digitale, qualora posseduta dal candidato, utilizzando un certificato di firma digitale in corso di validità rilasciato da organismo incluso nell’elenco pubblico dei certificatori.

Contatta l'ente

ufficio personale-segreteria tel. 0187/410024

Categorie correlate

Valuta la tua preparazione al concorso con i seguenti QUIZ online GRATUITI. Risposte esatte al termine del test.

Commenti