Anteprima
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di operaio specializzato, area tecnica manutentiva, categoria B, a tempo pieno ed indeterminato. (GU n.83 del 19-10-2021)Scheda
Bando e allegati
E' indetto concorso pubblico, per esami, per la copertura, a
tempo pieno ed indeterminato, un posto di operaio specializzato -
area tecnica manutentiva, categoria B - posizione accesso B3 -
C.C.N.L. funzioni locali.
Termine di scadenza per la presentazione delle domande:
trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente
avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie
speciale «Concorsi ed esami».
Tutte le informazioni relative alla presentazione delle domande,
all'ammissione, all'eventuale preselezione ed alle prove concorsuali,
cosi' come tutta la documentazione scaricabile, verranno pubblicate
all'Albo pretorio del sito internet del Comune di Talamona
www.comune.civo.so.it , nella sezione Amministrazione trasparente
«Bandi di concorso» e sulla home page.
Tale pubblicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti e
non sara' effettuata nessun'altra comunicazione scritta ai candidati.
Per informazioni gli interessati possono rivolgersi all'ufficio
personale del Comune di Civo al n. 0342/650073 o via e-mail:
demografici@comune.civo.so.it
Requisiti e titoli di studio
essere in possesso della patente di guida di tipo "B". L’eventuale ed ulteriore possesso di patente di guida diversa (C-D-K-CQC uso persone),
conoscenza della lingua inglese e dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse;
Prove d'esame
La posizione lavorativa da ricoprire all’interno dell’Area tecnica/manutentiva, categoria B3, del comune di Civo prevede, ai sensi dell’allegato A “Declaratorie”, del CCNL 31.03.1999: “Appartengono a questa categoria i lavoratori che svolgono attività caratterizzate da: Buone conoscenze specialistiche (la base teorica di conoscenze è acquisibile con la scuola dell’obbligo generalmente accompagnato da corsi di formazione specialistici) ed un grado di esperienza discreto; Contenuto di tipo operativo con responsabilità di risultati parziali rispetto a più ampi processi produttivi/amministrativi; Discreta complessità dei problemi da affrontare e discreta ampiezza delle soluzioni possibili; Relazioni organizzative interne di tipo semplice anche tra più soggetti interagenti, relazioni esterne (con altre istituzioni) di tipo indiretto e formale. Relazioni con gli utenti di natura diretta. Esemplificazione dei profili: lavoratore che nel campo amministrativo provvede alla redazione di atti e provvedimenti utilizzando il software grafico, fogli elettronici e sistemi di videoscrittura nonché alla spedizione di fax e telefax, alla gestione della posta in arrivo e in partenza. Collabora, inoltre, alla gestione degli archivi e degli schedari ed all’organizzazione di viaggi e riunioni. lavoratore che provvede alla esecuzione di operazioni tecnico manuali di tipo specialistico quali l’installazione, conduzione e riparazione di impianti complessi o che richiedono specifica abilitazione o patente. Coordina dal punto di vista operativo altro personale addetto all’impianto. lavoratore che esegue interventi di tipo risolutivo sull’intera gamma di apparecchiature degli impianti, effettuando in casi complessi diagnosi, impostazione e preparazione dei lavori.”
Le date delle prove d'esame saranno stabilite dopo la scadenza della presentazione delle domande (trenta giorni dopo la pubblicazione avviso bando in gazzetta ufficiale – bandi e concorsi): Le prove di svolgeranno presso la sede del Comune di Civo in Frazione Serone, 65.
tutte le comunicazioni ai candidati (rinvio date prove, compresi gli esiti della procedura e graduatoria finale,) saranno effettuate esclusivamente attraverso avvisi che saranno pubblicati sul sito www.comune.civo.so.it, sulla HOME PAGE, alla voce BANDI E CONCORSI in AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE ed hanno valore di notifica a tutti gli effetti.
Dove va spedita la domanda
- posta raccomandata con avviso di ricevimento;
- posta elettronica certificata (PEC) a protocollo.civo@cert.provincia.so.it
- consegnate personalmente in orario d’ufficio (lunedì e venerdì mattino dalle ore 9.00 alle ore 12.00, giovedì pomeriggio dalle 14.00 alle 17.00).
Contatta l'ente
Categorie correlate
- Accedi o registrati per poter commentare
Commenti