Anteprima
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo contabile, categoria D1, a tempo pieno ed indeterminato, per il settore finanziario. (GU n.17 del 1-3-2022)Scheda
Bando e allegati
E' indetto concorso pubblico, per esami, per la copertura a tempo
indeterminato di un posto di istruttore direttivo contabile,
categoria D1, a tempo pieno, da assegnare al settore finanziario.
Scadenza presentazione domande: ore 23:59 del trentesimo giorno
successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella
Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale
«Concorsi ed esami».
Il testo integrale del bando, il calendario delle prove e
l'elenco dei candidati ammessi saranno pubblicati sul sito internet:
www.comune.besano.va.it nella sezione bandi di concorso.
Per informazioni rivolgersi all'ufficio segreteria telefono 0332
916260 int 6.
Requisiti e titoli di studio
• Possedere patente di guida di categoria B;
• Conoscenza dell’uso delle principali apparecchiature informatiche ed in particolare delle applicazioni informatiche più diffuse.
Prove d'esame
PROVA – SCRITTA (MAX PUNTI 30): la prova sarà a contenuto teorico o teorico-pratico che, a giudizio della commissione, potrà consistere in domande a risposta multipla, e/o domande a riposta aperta, e/o nella trattazione di un tema e/o in un elaborato, su una o più materie d’esame.
PROVA – ORALE (MAX PUNTI 30): il colloquio sarà volto ad accertare le competenze tecnico-giuridiche sulle materie previste dal presente bando, nonché le competenze attitudinali professionali e le capacità di gestire relazioni professionali con la necessaria flessibilità e attenzione ai compiti assegnati al profilo professionale in relazione alle caratteriste del ruolo oggetto del concorso.
Le comunicazioni ai candidati, il diario e la sede delle prove relative alla selezione, saranno pubblicati sul sito web del comune di Besano nella sezione amministrazione trasparente – bandi di concorso https://www.comune.besano.va.it/
Dove va spedita la domanda
♦ Rimessa a mezzo del servizio postale mediante raccomandata R.R. indirizzata a Ufficio Personale del Comune di Besano – Piazza della Chiesa, 2 – 21050 – Besano (VA), con indicazione sulla busta “CONTIENE DOMANDA PARTECIPAZIONE CONCORSO PER ISTRUTTORE DIRETTIVO CONTABILE”.
♦ Tramite posta elettronica certificata all’indirizzo comune.besano@pec.regione.lombardia.it con onere per il candidato di accertarsi della regolare ricezione della domanda di ammissione stessa. La casella riceve i messaggi solo se provenienti da altre caselle di posta certificata specificando nell’oggetto “DOMANDA PARTECIPAZIONE CONCORSO PER ISTRUTTORE DIRETTIVO CONTABILE” con allegata la scansione dell’originale del modulo di domanda debitamente compilato e sottoscritto dal candidato con firma autografa, unitamente alla scansione dell’originale di un valido documento di riconoscimento oppure con allegato il modulo di domanda debitamente compilato e sottoscritto dal candidato con firma digitale rilasciata da un organismo incluso nell’elenco pubblico dei certificatori. La domanda e gli eventuali allegati dovranno essere in formato PDF.
Contatta l'ente
Categorie correlate
- Accedi o registrati per poter commentare
Commenti