Anteprima
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di operaio specializzato/autista/collaboratore tecnico, categoria B3, a tempo pieno ed indeterminato, per l'area tecnica. (GU n.35 del 3-5-2022)Scheda
Bando e allegati
E' indetto presso il Comune di Comelico Superiore concorso
pubblico, per esami, per la copertura di un posto a tempo pieno ed
indeterminato, di operaio specializzato/autista/collaboratore tecnico
di categoria b3 presso l'area tecnica del Comune di Comelico
Superiore.
I requisiti di ammissione sono contenuti nel bando pubblicato sul
sito del comune. Tra i requisiti ivi esplicitati, in particolare e'
richiesta: patente di guida di categoria D con CQC.
Termine di presentazione delle domande: trenta giorni successivi
alla data di pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta
Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed
esami» - secondo le modalita' indicate dal bando.
Data e sede di svolgimento delle prove pratica e orale: non
ancora definite - ne verra' data tempestiva indicazione sul sito
istituzionale dell'ente nella Sezione amministrazione trasparente,
sottosezione bandi di concorso, con valore di notifica ad ogni
effetto di legge.
Il bando integrale con allegato il fac simile di domanda e'
disponibile sul sito www.comelicosuperiore.info e nella sezione
amministrazione trasparente sottosezione bandi di concorso del
medesimo sito.
Per informazioni rivolgersi all'ufficio ragioneria del Comune di
Comelico Superiore al n. 0435/687049 e-mail rag1.comelico@cmcs.it o
all'ufficio protocollo 0435/68813 e-mail segr.comelico@cmcs.it
Requisiti e titoli di studio
patente di guida di categoria D con CQC.
Prove d'esame
PROVA ORALE: consisterà in un colloquio interdisciplinare su tutti o alcuni dei seguenti argomenti: ✓ Nozioni relative alla legislazione sulle autonomie locali con particolare riferimento all’Ente Comune; ✓ Diritti e doveri dei dipendenti pubblici; ✓ Nuovo codice della strada – Titoli I, II, III, titolo V; ✓ Nozioni di legislazione in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro; ✓ Nozioni di meccanica con particolare riferimento ai mezzi utilizzabili in cantieri stradali, alla loro manutenzione e utilizzazione; ✓ Nozioni relative a operazioni manuali per la manutenzione di modeste opere edili. Nel corso della prova orale verrà effettuato anche l’accertamento della conoscenza della lingua straniera inglese, nonché dell’uso di apparecchiature informatiche.
Della sede e della data di svolgimento delle prove verrà data tempestiva indicazione sul sito istituzionale dell'Ente nella Sezione Amministrazione Trasparente, sottosezione Bandi di Concorso, con valore di notifica ad ogni effetto di legge. Ogni ulteriore informazione o notizia relativa al procedimento concorsuale saranno rese note esclusivamente, con effetto di notifica e senza bisogno di alcuna ulteriore comunicazione, mediante pubblicazione sul sito internet del Comune di Comelico Superiore www.comelicosuperiore.info, compresi la composizione della Commissione esaminatrice, l’elenco delle domande ammesse e l’esito finale:sarà pertanto onere e cura del candidato verificare preliminarmente e direttamente sul sito le informazioni riguardanti il procedimento concorsuale.
Dove va spedita la domanda
PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA: La domanda di ammissione al concorso in oggetto deve essere indirizzata a: COMUNE DI COMELICO SUPERIORE via VI novembre, n. 43 32040 Comelico Superiore (BL)
1. inviata attraverso posta elettronica certificata (PEC) all'indirizzo comune.comelicosuperiore@pec.it L’oggetto della PEC di invio dovrà essere il seguente: CognomeNomeConcorsoB3operaio;
2. inviata a mezzo posta elettronica ordinaria all’indirizzo rag1.comelico@cmcs.it - in questa ipotesi l’onere di verificare l’effettivo ricevimento della e-mail da parte del Comune di Comelico Superiore è a carico del mittente. L’oggetto della e-mail di invio dovrà essere il seguente: CognomeNomeConcorsoB3operaio;
3. consegnata a mano all’Ufficio protocollo del Comune,secondo gli orari sotto specificati. La data di presentazione è comprovata dal timbro apposto dall'ufficio (gli orari di apertura al pubblico sono i seguenti: lunedì, martedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle ore 10.30 alle ore 12.30; il lunedì e mercoledì anche dalle ore 16.00 alle ore 18.00 e il venerdì anche dalle 16.00 alle 18.30).
4. inviata tramite servizio postale, mediante raccomandata a/r o raccomandata 1. Per la verifica del termine di presentazione delle domande farà fede la data riportata sul timbro attestante l’avvenuta protocollazione (non farà fede la data del timbro postale). In caso di invio a mezzo posta la busta contenente la domanda dovrà riportare la dicitura “Domanda di concorso per n. 1 posto di Operaio specializzato/autista/collaboratore tecnico di Categoria B3, a tempo pieno e indeterminato, presso il Comune di Comelico”.
Contatta l'ente
Categorie correlate
- Accedi o registrati per poter commentare
Commenti