Roma Capitale , direttore della direzione sport del Dipartimento grandi eventi

Anteprima

Selezione pubblica, per la copertura del posto di direttore della direzione sport del Dipartimento grandi eventi, sport, turismo e moda, a tempo determinato. (GU n.53 del 5-7-2022)

Scheda

Occupazione
Località
Posti
1
Scadenza
Scaduto
Tipo
Contratto

Bando e allegati

Si rende noto che e' pubblicato all'albo pretorio on-line di Roma
Capitale ed e' consultabile sul sito web istituzionale
dell'Amministrazione Capitolina, www.comune.roma.it l'avviso relativo
alla seguente procedura selettiva: «Procedura selettiva pubblica, per
la copertura, mediante costituzione di rapporto di lavoro a tempo
determinato ai sensi dell'art. 110, comma 1, del decreto legislativo
n. 267/2000, della posizione dirigenziale di direttore della
direzione sport del Dipartimento grandi eventi, sport, turismo e
moda».
Le domande di partecipazione possono essere presentate entro e
non oltre le ore 12,00 del 21 luglio 2022 con le modalita' previste
dall'avviso.

Requisiti e titoli di studio

L’attribuzione dell’incarico è condizionata al possesso della Laurea Specialistica o Magistrale oppure di un Diploma di Laurea vecchio ordinamento, conseguiti presso Università o Istituti di Istruzione Universitaria legalmente riconosciuti.
Titoli di studio richiesti

Prove d'esame

La Commissione, nella prima seduta, individua i criteri di comparazione della professionalità e dell’esperienza dei candidati ammessi, per effettuare, nelle sedute successive, la valutazione dei curricula, dei titoli nonché della comprovata esperienza pluriennale e della specifica professionalità nelle materie oggetto dell’incarico, formulando un giudizio sintetico complessivo di idoneità o meno al conferimento dell’incarico. I candidati giudicati idonei saranno invitati dalla Commissione a sostenere un colloquio tecnico - conoscitivo e motivazionale. Il colloquio è finalizzato ad un apprezzamento complessivo del profilo di competenza posseduto rispetto alle caratteristiche richieste per lo svolgimento del ruolo e verte su preparazione, competenza, capacità organizzativa, gestionale, professionale e motivazionale riferiti specificamente alla posizione da ricoprire. La Commissione può essere integrata con la nomina, in qualità di componente aggiunto, di un esperto in analisi motivazionale. All’esito del colloquio, la Commissione esprimerà la propria valutazione in merito all’idoneità al conferimento dell’incarico, eventualmente graduando i giudizi espressi nei confronti dei candidati.

Dove va spedita la domanda

https://www.comune.roma.it/web/it/bandi-e-concorsi.page?struttura=dip_sa

Le domande di partecipazione dovranno essere inviate, a pena di esclusione, attraverso la posta elettronica certificata (P.E.C.) personale del candidato entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 21 luglio 2022 all’indirizzo: protocollo.risorseumane@pec.comune.roma.it

Commenti