Comune di Vimercate , 2 operatori front-office sportello polifunzionale spazio città

Anteprima

Avviso di selezione pubblica, per esami, per l’assunzione a tempo pieno con contratto di formazione e lavoro della durata di 12 mesi di n. 2 operatori front-office sportello polifunzionale spazio citta’ - categoria ” - cat. C/C1 (di cui n. 1 posto riservato ai volontari delle forze armate)

Scheda

Occupazione
Località
Posti
2
Scadenza
Scaduto
Contratto

Bando e allegati

Requisiti e titoli di studio

Possesso del diploma di scuola secondaria di secondo grado di durata quinquennale
Titoli di studio richiesti

Prove d'esame

Il Calendario delle prove verrà pubblicato sul sito internet del Comune di Vimercate (www.comune.vimercate.mb.it) nella Sezione Amministrazione Trasparente, Bandi di concorso.

Gli esami consisteranno in una prova scritta ed una prova orale.

Programma d’esame Le prove saranno orientate ad accertare la motivazione e il potenziale di sviluppo del(la) candidato(a). In particolare sarà oggetto di approfondimento:  il livello di consapevolezza delle funzioni pubbliche e di conoscenza dei compiti del comune;  il livello di conoscenza delle lingue straniere;  il livello di consapevolezza delle modalità di relazione con il pubblico e con gli utenti;  la capacità di comprensione del linguaggio, scritto o verbale, su testi o relazioni di media complessità.
La prova scritta consisterà nell’elaborazione di documenti articolati orientati a verificare: - le conoscenze richieste; - la capacità di utilizzo delle conoscenze per la soluzione di problemi e casi specifici; - le capacità linguistiche e informatiche
La prova orale sarà orientata a verificare: - il livello di conoscenza della lingua inglese. - il livello di conoscenza delle tecnologie digitali, Microsoft Office Professional (Word,Excel, Access e similari), motori di ricerca e navigazione Internet; - la capacità di sostenere il confronto argomentando in modo congruo;

Dove va spedita la domanda

 direttamente tramite consegna a mano presso gli uffici di Spazio Città - Comune di Vimercate – Piazza Unità d’Italia n. 1. Ai fini del termine di consegna sopra indicato farà fede la data di acquisizione al protocollo dell’ente. L'Amministrazione Comunale NON prenderà in considerazione le domande che giungeranno OLTRE il termine di scadenza sopra specificato.
 a mezzo servizio postale con raccomandata A/R al seguente indirizzo: ufficio personale - Comune di Vimercate – Piazza Unità d’Italia n. 1 - 20871 Vimercate (MI). Le domande, anche se spedite nei termini, pervenute al comune oltre la scadenza predetta e le domande che non saranno corredate dai documenti richiesti dal presente bando a pena di esclusione saranno dichiarate inammissibili.
 a mezzo fax al numero 0396659264 comunque entro le ore 24 del giorno di scadenza del bando allegando tutta la documentazione. Non saranno accettate le domande inviate oltre tale termine.
 a mezzo Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo vimercate@pec.comune.vimercate.mb.it comunque entro le ore 23:59 del giorno di scadenza del bando inviando tutta la documentazione in formato .pdf. Non saranno accettate le domande inviate oltre tale termine. La PEC assume valore legale solo se anche il mittente invia il messaggio da una casella certificata.

Contatta l'ente

Eventuali ulteriori informazioni possono essere richieste esclusivamente scrivendo all’indirizzo di posta elettronica vimercate@pec.comune.vimercate.mb.it. E

Commenti