COMUNE DI MARANO DI NAPOLI,

Anteprima

Mobilita' volontaria per la copertura di posti per vari profili professionali, categoria C e D, a tempo pieno ed indeterminato. (GU n.74 del 16-09-2022)

Scheda

Località
Posti
1
Scadenza
Scaduto

Bando e allegati

E' indetto avviso di selezione di mobilita' volontaria ai sensi
dell'art. 30 del decreto legislativo n. 165/2021 per la copertura
mediante passaggio diretto tra pubbliche amministrazioni per vari
profili professionali di categoria C e di categoria D, a tempo pieno
ed indeterminato.


I requisiti per l'ammissione alla selezione e le modalita' di
partecipazione sono indicati in ciascun bando disponibile
integralmente sul sito internet: http://www.comune.marano.na.it/ -
nella sezione «amministrazione trasparente - bandi di concorso».


Termine di scadenza di presentazione delle domande: trentesimo
giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso
nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie
speciale «Concorsi ed esami».

Requisiti e titoli di studio

ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO
1. essere dipendenti di ruolo a tempo indeterminato presso Pubbliche Amministrazioni di cui all’art. 1, comma 2, del D. Lgs. n. 165/2001 e ss.mm.ii; 2. essere inquadrato nella categoria C, Istruttore Amministrativo o categoria e profilo equiparati nelle altre amministrazioni; 3. avere superato il periodo di prova; 4. essere in possesso del titolo di studio richiesto ai fini dell’assunzione nel posto di provenienza, diploma quinquennale di II grado; 5. avere la cittadinanza italiana (DPCM 174/1994); 6. godere di diritti civili e politici; 7. non trovarsi in alcuna condizione di incompatibilità e inconferibilità previste dal D. Lgs. 39/2013 al momento della presa in servizio; 8. regolare posizione nei riguardi degli obblighi di leva (per i partecipanti di sesso maschile) soggetti a tale obbligo; 9. possedere l’idoneità psicofisica all’espletamento delle mansioni da svolgere. L’Amministrazione ha facoltà di sottoporre il vincitore della selezione a visita medica di controllo prima dell’accesso all’impiego che è in ogni caso subordinato alla certificazione medica dell’idoneità; 10. essere in possesso di nulla osta preventivo alla mobilità esterna rilasciato dall’Ente di appartenenza, secondo le disposizioni dell’articolo 30 del D. Lgs. 165/2001 da allegare alla domanda di ammissione alla selezione a pena di esclusione. Il predetto nulla osta preventivo andrà perfezionato in caso di esito positivo della selezione per la corretta definizione della procedura di mobilità; 11. non aver riportato condanne penali con sentenza passata in giudicato; 12. non siano stati interdetti o sottoposti a misure che per legge escludano l’accesso agli impieghi presso le Pubbliche Amministrazioni; 13. non siano incorsi in procedure disciplinari, conclusosi con sanzione superiore alla censura, negli ultimi 24 mesi precedenti alla data di pubblicazione del bando.
---
ISTRUTTORE CONTABILE
1. essere dipendenti di ruolo a tempo indeterminato presso Pubbliche Amministrazioni di cui all’art. 1, comma 2, del D. Lgs. n. 165/2001 e ss.mm.ii; 2. essere inquadrato nella categoria C, Istruttore Contabile o categoria e profilo equiparati nelle altre amministrazioni; 3. avere superato il periodo di prova; 4. essere in possesso del titolo di studio richiesto ai fini dell’assunzione nel posto di provenienza, diploma quinquennale di ragioniere o titolo equipollente; 5. avere la cittadinanza italiana (DPCM 174/1994); 6. godere di diritti civili e politici; 7. non trovarsi in alcuna condizione di incompatibilità e inconferibilità previste dal D. Lgs. 39/2013 al momento della presa in servizio; 8. regolare posizione nei riguardi degli obblighi di leva (per i partecipanti di sesso maschile) soggetti a tale obbligo; 9. possedere l’idoneità psicofisica all’espletamento delle mansioni da svolgere. L’Amministrazione ha facoltà di sottoporre il vincitore della selezione a visita medica di controllo prima dell’accesso all’impiego che è in ogni caso subordinato alla certificazione medica dell’idoneità; 10. essere in possesso di nulla osta preventivo alla mobilità esterna rilasciato dall’Ente di appartenenza, secondo le disposizioni dell’articolo 30 del D. Lgs. 165/2001 da allegare alla domanda di ammissione alla selezione a pena di esclusione. Il predetto nulla osta preventivo andrà perfezionato in caso di esito positivo della selezione per la corretta definizione della procedura di mobilità; 11. non aver riportato condanne penali con sentenza passata in giudicato; 12. non siano stati interdetti o sottoposti a misure che per legge escludano l’accesso agli impieghi presso le Pubbliche Amministrazioni; 13. non siano incorsi in procedure disciplinari, conclusosi con sanzione superiore alla censura, negli ultimi 24 mesi precedenti alla data di pubblicazione del bando.
---
ISTRUTTORE DI VIGILANZA
1. essere dipendenti di ruolo a tempo indeterminato presso Pubbliche Amministrazioni di cui all’art. 1, comma 2, del D. Lgs. n. 165/2001 e ss.mm.ii; 2. essere inquadrato nella categoria C, Istruttore di Vigilanza o categoria e profilo equiparati nelle altre amministrazioni; 3. avere superato il periodo di prova; 4. essere in possesso del titolo di studio richiesto ai fini dell’assunzione nel posto di provenienza, diploma quinquennale di II grado; 5. essere in possesso della patente di guida categoria B; 6. avere la cittadinanza italiana (DPCM 174/1994); 7. godere di diritti civili e politici; 8. non trovarsi in alcuna condizione di incompatibilità e inconferibilità previste dal D. Lgs. 39/2013 al momento della presa in servizio; 9. regolare posizione nei riguardi degli obblighi di leva (per i partecipanti di sesso maschile) soggetti a tale obbligo; 10. possedere l’idoneità psicofisica all’espletamento delle mansioni da svolgere. L’Amministrazione ha facoltà di sottoporre il vincitore della selezione a visita medica di controllo prima dell’accesso all’impiego che è in ogni caso subordinato alla certificazione medica dell’idoneità; 11. essere in possesso di nulla osta preventivo alla mobilità esterna rilasciato dall’Ente di appartenenza, secondo le disposizioni dell’articolo 30 del D. Lgs. 165/2001 da allegare alla domanda di ammissione alla selezione a pena di esclusione. Il predetto nulla osta preventivo andrà perfezionato in caso di esito positivo della selezione per la corretta definizione della procedura di mobilità; 12. non aver riportato condanne penali con sentenza passata in giudicato; 13. non siano stati interdetti o sottoposti a misure che per legge escludano l’accesso agli impieghi presso le Pubbliche Amministrazioni; 14. non siano incorsi in procedure disciplinari, conclusosi con sanzione superiore alla censura, negli ultimi 24 mesi precedenti alla data di pubblicazione del bando.
---
ISTRUTTORE DIRETTIVO ASSISTENTE SOCIALE
1. essere dipendenti di ruolo a tempo indeterminato presso Pubbliche Amministrazioni di cui all’art. 1, comma 2, del D. Lgs. n. 165/2001 e ss.mm.ii; 2. essere inquadrato nella categoria D, Istruttore Direttivo – Assistente Sociale o categoria e profilo equiparati nelle altre amministrazioni; 3. avere superato il periodo di prova; 4. essere in possesso del titolo di studio richiesto ai fini dell’assunzione nel posto di provenienza, laurea appartenente alla classe L-39 Servizio Sociale o titoli equiparati ai sensi della normativa vigente; 5. essere iscritto all’Albo Professionale degli Assistenti Sociali, almeno nella sez. B; 6. avere la cittadinanza italiana (DPCM 174/1994); 7. godere di diritti civili e politici; 8. non trovarsi in alcuna condizione di incompatibilità e inconferibilità previste dal D. Lgs. 39/2013 al momento della presa in servizio; 9. regolare posizione nei riguardi degli obblighi di leva (per i partecipanti di sesso maschile) soggetti a tale obbligo; 10. possedere l’idoneità psicofisica all’espletamento delle mansioni da svolgere. L’Amministrazione ha facoltà di sottoporre il vincitore della selezione a visita medica di controllo prima dell’accesso all’impiego che è in ogni caso subordinato alla certificazione medica dell’idoneità; 11. essere in possesso di nulla osta preventivo alla mobilità esterna rilasciato dall’Ente di appartenenza, secondo le disposizioni dell’articolo 30 del D. Lgs. 165/2001 da allegare alla domanda di ammissione alla selezione a pena di esclusione. Il predetto nulla osta preventivo andrà perfezionato in caso di esito positivo della selezione per la corretta definizione della procedura di mobilità; 12. non aver riportato condanne penali con sentenza passata in giudicato; 13. non siano stati interdetti o sottoposti a misure che per legge escludano l’accesso agli impieghi presso le Pubbliche Amministrazioni; 14. non siano incorsi in procedure disciplinari, conclusosi con sanzione superiore alla censura, negli ultimi 24 mesi precedenti alla data di pubblicazione del bando.

Prove d'esame

Colloquio

Dove va spedita la domanda

protocollo@pec.comune.marano.na.it

Contatta l'ente

Ufficio Gestione Giuridica Personale del Comune di Marano di Napoli – Corso Umberto I , n. 16 Marano di Napoli – (recapito telefonico 0815769317-350) e-mail: ufficiopersonale@comune.marano.na.it

Categorie correlate

Commenti

Libri ed eBook consigliati