Automobile Club Verona, 1 posto di area B

Anteprima

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di area B, a tempo pieno ed indeterminato (GU n.79 del 4-10-2022)

Scheda

Occupazione
Località
Posti
1
Scadenza
Scaduto
Tipo

Bando e allegati

E' indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, a un posto
nell'area B livello economico B1, per personale da assumere con
contratto a tempo pieno ed indeterminato da assegnare alla sede di
Automobile Club Verona - via della Valverde n. 34 - Verona. La
domanda di ammissione deve essere indirizzata ad Automobile Club
Verona con le modalita' indicate nel bando di concorso e deve
pervenire entro e non oltre il 7 novembre 2022.
Il testo integrale del bando ed il modulo che deve essere
utilizzato per la domanda di partecipazione al concorso, sono
pubblicati sul sito istituzione dell'ente www.verona.aci.it

Requisiti e titoli di studio

− essere in possesso del seguente titolo di studio: Diploma di scuola media superiore di durata quinquennale;
− avere la patente di guida categoria B;
Titoli di studio richiesti

Prove d'esame

una prova scritta e, ove superata, un colloquio orale sulle seguenti materie: - Elementi generali di diritto Amministrativo; - Regolamento di Amministrazione e Contabilità e di Governance delle società partecipate dall’A.C. Verona, reperibili sul sito istituzionale; - Piano triennale della Prevenzione della Corruzione e Trasparenza e Codice di Comportamento dell’A.C. Verona, entrambi reperibili sul sito istituzionale; - Materie relative all’attività di consulenza per la circolazione dei mezzi di trasporto di cui alla Legge 264/1991; - Statuto ACI.
La prova orale consisterà in un colloquio individuale sulle materie della prova scritta, tese ad accertare la preparazione e le attitudini del candidato all’Ufficio da assegnare. Nell’ambito della prova orale verrà altresì verificata la conoscenza: - della lingua inglese; - dei principali strumenti informatici.

Dove va spedita la domanda

- modalità telematica inviando un messaggio di posta elettronica certificata con oggetto: “Partecipazione al concorso pubblico per la copertura di n. 1 posto di area B, posizione economica B1”, con allegato il modulo di domanda all’indirizzo PEC automobileclubverona@pec.it esclusivamente da un indirizzo di posta elettronica certificata rilasciato personalmente al candidato da un gestore di PEC iscritto nell’apposito elenco tenuto da AGID;
- consegna diretta all’Ufficio Segreteria di Automobile Club Verona esclusivamente negli orari di apertura al pubblico di seguito riportati: dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 13,00 e dalle 14,00 alle ore 17,30. In questo caso, la domanda con l’allegata documentazione dovrà essere consegnata in busta chiusa riportante la seguente dicitura: "Partecipazione al concorso pubblico per la copertura di n. 1 posto di area B, posizione economica B1”.

https://verona.aci.it/amministrazione-trasparente/pagina640_concorsi-attivi.html

Commenti