Comune di Piombino, 2 posti di ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO “ARCHITETTO”

Anteprima

AVVISO DI CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO “ARCHITETTO” CATEGORIA D POSIZIONE ECONOMICA D1 PRESSO IL SETTORE PIANIFICAZIONE TERRITORIALE ED ECONOMICA DI CUI UNO RISERVATO AI VV.FF.AA. AI SENSI DEL D.LGS N. 66/2010

Scheda

Località
Posti
2
Scadenza
Scaduto
Fonte
Tipo

Bando e allegati

Requisiti e titoli di studio

Laurea specialistica o magistrale di cui alle seguenti classi: 3/S, 4/S, LM-3, LM-4
Iscrizione all’Ordine degli Architetti
Titoli di studio richiesti

Prove d'esame

Le prove d’esame, che verteranno nelle materie indicate all'art. 9 del bando, rubricato “Materie d’esame”, sono costituite da:

I prova scritta, volta ad accertare la conoscenza approfondita degli argomenti indicati nel medesimo articolo e a verificare la capacità delle candidate e dei candidati ad esprimere nozioni teoriche e valutazioni astratte applicate ai casi concreti, potrà consistere, a scelta della Commissione esaminatrice, nello svolgimento di test o quesiti con risposta chiusa o aperta sulle materie d’esame nonché in una combinazione delle predette ipotesi. Alla prima prova scritta saranno ammessi tutti i candidati la cui domanda di partecipazione sia pervenuta entro il termine di scadenza del bando e sia in possesso dei requisiti dallo stesso prescritti ovvero, in caso di pre-selezione, i primi 40 candidati in ordine di graduatoria ed eventuali ex equo del candidato collocato all’ultima posizione utile della stessa.

II prova scritta, a contenuto teorico-pratico, potrà consistere nella redazione di un elaborato o di un provvedimento giuridico-amministrativo o tecnico o nella sua illustrazione, nell’analisi e/o soluzione di un caso o in una combinazione delle predette ipotesi.

Prova orale consisterà nel colloquio sulle materie d’esame con la Commissione esaminatrice, cui seguirà una prova di lingua inglese e di informatica.
---
È facoltà dell’Amministrazione prevedere lo svolgimento di una pre-selezione laddove il numero delle domande superi una determinata soglia.

Dove va spedita la domanda

http://www.inpa.gov.it/
---
https://www.inpa.gov.it/bandi-e-avvisi/dettaglio-bando-avviso/?concorso_id=1a679f70eaf94c5f8c31a7f4b266c153

Contatta l'ente

Servizio Personale e Organizzazione 0565/63226 Resp. Servizio Paola Mori (pmori@comune.piombino.li.it) - 0565/63300 dott.ssa Simona Puoti (spuoti@comune.piombino.li.it).
www.comune.piombino.li.it

Categorie correlate

Valuta la tua preparazione al concorso con i seguenti QUIZ online GRATUITI. Risposte esatte al termine del test.

Commenti