Casa di Riposo Don A.Simionati e Cav. D.Soattini , 2 Cuoco

Anteprima

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO CONGIUNTO, PER SOLI ESAMI, PER LA COPERTURA DI NR. 2 POSTI A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI CUOCO CAT. B, POSIZIONE ECONOMICA B1– C.C.N.L. FUNZIONI LOCALI PER LE ESIGENZE DELLA CASA DI RIPOSO « DON A. SIMIONATI E CAV. D. SOATTINI » DI BARBARANO MOSSANO (VI) E LA CASA DI RIPOSO « SAN GIUSEPPE » DI ORGIANO (VI) . AI SENSI DELL’ART. 1014, COMMA 1 E 3 E DELL’ART. 678 COMMA 9 DEL D. LGS. 66/2010, E’ PREVISTA LA RISERVA DI NR. 1 POSTO PER I VOLONTARI DELLE FF.AA. SIA PER LA CASA DI RIPOSO « DON A. SIMIONATI E CAV. SOATTINI » CHE PER LA CASA DI RIPOSO « SAN GIUSEPPE »

Scheda

Occupazione
Località
Posti
2
Scadenza
Scaduto
Fonte
Tipo

Bando e allegati


concorso pubblico congiunto per esami per la copertura di n° 2 posti a tempo pieno e indeterminato di “Cuoco”, da assegnare nr. 1 alla Casa di Riposo “Don A. Simionati e Cav. D. Soattini” di Barbarano Mossano (VI) e nr. 1 alla Casa di Riposo “San Giuseppe” di Orgiano (VI) così come da convenzione stipulata in data 06/03/2023 fra i due Enti.

Requisiti e titoli di studio

TITOLO DI STUDIO PREVISTO: attestato di qualifica di cuoco o equipollente;
Titoli di studio richiesti

Prove d'esame

La PROVA SCRITTA a contenuto teorico/pratico: consisterà nello sviluppo ed elaborazione di una traccia o una serie di tracce sul procedimento di preparazione di una o più pietanze e diete speciali o di un menù completo, con particolare riguardo all’alimentazione della persona anziana. La prova potrà consistere anche su una serie di quiz a risposta multipla.
La PROVA ORALE consisterà in un colloquio sulle seguenti materie: ➢ tecniche di preparazione dei cibi; ➢ sicurezza igienico sanitaria secondo il sistema HACCP; ➢ nozioni di dietetica; ➢ pulizia del locale cucina e locali annessi; ➢ modalità di conservazione dei cibi; ➢ tracciabilità, magazzinaggio e stoccaggio delle merci; ➢ norme in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro con particolare riferimento alla mansione da svolgere (T.U. 81/2008); ➢ nozioni in materia di privacy; ➢ nozioni sul rapporto di pubblico impiego.

L’effettuazione dell’eventuale preselezione sarà comunicata con pubblicazione nel sito dell’Ente www.crsimionati.it, sulla home page e sull’Albo Online.
La prova scritta a contenuto teorico/pratico, è fissata per le ore 09:00 del giorno 03/05/2023 presso la sede dell’Ente.

Dove va spedita la domanda

Servizio postale con lettera raccomandata a.r. all’indirizzo: Casa di Riposo “Don A. Simionati e Cav. D. Soattini”, Via Palladio, 13 – 36048 Barbarano Mossano (VI).
Posta certificata (PEC) all’indirizzo: crsimionati@pec.it. Resta a carico del richiedente, la verifica dell’invio della domanda attraverso la ricevuta di avvenuta consegna e di accettazione. In caso di disguidi, si prega di contattare tempestivamente l’Ufficio dell’Ente : tel. 0444/795773 mail: crsimio@crsimionati.it.Presentazione diretta presso l’Ufficio Segreteria dell’Ente, stesso indirizzo postale, nelle fasce orarie di apertura al pubblico – dal lunedì al venerdì dalle ore 10:30 alle ore 12:30
La busta contenente la domanda dovrà riportare la seguente dicitura: “Contiene domanda di ammissione a concorso pubblico per Cuoco”.

Contatta l'ente

https://www.crsimionati.it/
dal lunedì al venerdì dalle ore 08:30 alle ore 12:30 (Tel. 0444/795773- fax. N. 0444/795782 – email: crsimio@crsimionati.it o scaricati dal sito internet: http://www.crsimionati.it.

Categorie correlate

Valuta la tua preparazione al concorso con i seguenti QUIZ online GRATUITI. Risposte esatte al termine del test.

Commenti