Unione dei Comuni della Romagna Forlivese - Unione Montana , 1 Esperto tecnico

Anteprima

Selezione pubblica, per curriculum e colloquio, per l’assunzione di una unità di personale a tempo pieno e determinato, per anni tre, ai sensi dell'art.110 c. 1 del D.lgs. n. 267/2000, per la posizione di Esperto tecnico di attuazione policy, Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione, CCNL Personale non dirigente Comparto Funzioni Locali.

Scheda

Occupazione
Località
Posti
1
Scadenza
Scaduto
Fonte
Tipo
Contratto

Bando e allegati


Selezione pubblica, per curriculum e colloquio, per l’assunzione di una unità di personale a tempo pieno e determinato, per anni tre, ai sensi dell'art.110 c. 1 del D.lgs. n. 267/2000, per la posizione di Esperto tecnico di attuazione policy, Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione, CCNL Personale non dirigente Comparto Funzioni Locali. Al candidato sarà attribuita la titolarità della posizione organizzativa della Centrale Unica di Commitenza dell’Unione di Comuni della Romagna Forlivese (di seguito U.C.R.F.). Il candidato sarà soggetto ad un periodo di prova di quattro settimane. La nomina sarà effettuata con provvedimento del Presidente dell’Unione, valutati gli esiti della procedura selettiva per curriculum e colloquio.

Requisiti e titoli di studio

Titolo di studio La partecipazione alla presente procedura di selezione è subordinata al possesso di un titolo di laurea (triennale o di primo livello, magistrale, specialistica, del vecchio ordinamento, magistrale a ciclo unico) attinente all’Area Umanistico – Sociale o all’Area Scientifico - Tecnologica di cui al vigente sistema di classificazione del MIUR (tabella allegata al DM 30.12.2020, in G.U. Serie generale n. 44 del 22.2.2021)
- patente di guida di cat. B o superiore;
Titoli di studio richiesti

Prove d'esame

1. Una preselezione dei candidati sulla base dell'analisi del curriculum vitae;
2. L’effettuazione di un colloquio per i candidati pre-selezionati;
3. La predisposizione di una rosa di candidati idonei alla selezione;
4. La valutazione da parte del Presidente, al termine della selezione, al fine dell’assegnazione dell’incarico in questione all’interno della rosa individuata.

Dove va spedita la domanda

https://www.inpa.gov.it/bandi-e-avvisi/dettaglio-bando-avviso/?concorso_id=381e18bf819a4e7abdc68448f3668876

Contatta l'ente

https://www.romagnaforlivese.it/servizi/bandi_concorsi/bandi_fase02.aspx?ID=13517

tel. 0543/926020 - 0543/926019 (dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00).

Commenti

Libri ed eBook consigliati