Anteprima
Selezione pubblica, per curriculum e colloquio, per l’assunzione di una unità di personale a tempo pieno e determinato, per anni tre, ai sensi dell'art.110 c. 1 del D.lgs. n. 267/2000, per la posizione di Esperto tecnico di attuazione policy, Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione, CCNL Personale non dirigente Comparto Funzioni Locali.Scheda
Bando e allegati
Selezione pubblica, per curriculum e colloquio, per l’assunzione di una unità di personale a tempo pieno e determinato, per anni tre, ai sensi dell'art.110 c. 1 del D.lgs. n. 267/2000, per la posizione di Esperto tecnico di attuazione policy, Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione, CCNL Personale non dirigente Comparto Funzioni Locali. Al candidato sarà attribuita la titolarità della posizione organizzativa della Centrale Unica di Commitenza dell’Unione di Comuni della Romagna Forlivese (di seguito U.C.R.F.). Il candidato sarà soggetto ad un periodo di prova di quattro settimane. La nomina sarà effettuata con provvedimento del Presidente dell’Unione, valutati gli esiti della procedura selettiva per curriculum e colloquio.
Requisiti e titoli di studio
- patente di guida di cat. B o superiore;
Prove d'esame
2. L’effettuazione di un colloquio per i candidati pre-selezionati;
3. La predisposizione di una rosa di candidati idonei alla selezione;
4. La valutazione da parte del Presidente, al termine della selezione, al fine dell’assegnazione dell’incarico in questione all’interno della rosa individuata.
Dove va spedita la domanda
Contatta l'ente
tel. 0543/926020 - 0543/926019 (dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00).
- Accedi o registrati per poter commentare
Commenti