Comune di Biella , 1 Collaboratore Tecnico Manutentivo

Anteprima

Concorso pubblico per soli esami per la copertura di n. 1 posto di Collaboratore Tecnico Manutentivo – profilo di ruolo “Manutentore aree verdi” – Area degli Operatori esperti (ex Esecutore Tecnico Specializzato – cat. B) – a tempo pieno e indeterminato.

Scheda

Località
Posti
1
Scadenza
Scaduto
Fonte
Tipo

Bando e allegati


Concorso pubblico per soli esami per la copertura di n. 1 posto di Collaboratore Tecnico Manutentivo – profilo di ruolo “Manutentore aree verdi” – Area degli Operatori esperti (ex Esecutore Tecnico Specializzato – cat. B) – a tempo pieno e indeterminato.

Requisiti e titoli di studio

titoli di studio:  Assolvimento dell’obbligo scolastico ed esperienza professionale verificabile di almeno due anni in ambito tecnico manutentivo, a titolo di lavoro autonomo oppure subordinato, sia a tempo indeterminato che determinato, nel settore pubblico e/o nel settore privato; oppure  Qualifica professionale ottenuta in esito ai percorsi di durata triennale di cui all’articolo 17 comma 1 lettera a) del D. Lgs. 226/2005; Diploma professionale;  Diploma di istruzione secondaria di secondo grado (maturità quinquennale);essere in possesso della patente di guida B o superiore in corso di validità.
conoscenza della lingua inglese;
conoscenza dell’uso di apparecchiature ed applicazioni informatiche più diffuse;

Prove d'esame

una prova teorico-pratica
una prova orale

Il programma d’esame verterà sulle seguenti materie:  Conoscenze indicate nell’art. 2 del presente bando;  Conoscenza dei normali mezzi d’opera ed attrezzature di lavoro;  Nozioni in materia di tutela della salute e sicurezza sul lavoro (D.Lgs. 81/2008);  Codice di comportamento dei dipendenti pubblici;  Nozioni sull’ordinamento degli enti locali.

La prova teorico-pratica si svolgerà in presenza con l’utilizzo di strumenti informatici, digitali e tecnici (messi a disposizione dal Comune di Biella) il giorno 15/11/2023 alle ore 15:00 presso la Palestra comunale annessa alla Scuola Media Villaggio Lamarmora Biella – Via Trivero n. 5 (accesso per i candidati da Corso 53° Fanteria 6 A);
La prova orale si svolgerà in presenza. Le indicazioni operative di svolgimento della stessa, compresi il diario e la sede saranno oggetto di successiva comunicazione almeno 15 giorni prima dello svolgimento della prova stessa, sul sito del Comune di Biella - Sezione “Amministrazione Trasparente” - “Bandi di Concorso” e sul Portale del reclutamento inPA.

Dove va spedita la domanda

https://www.inpa.gov.it/bandi-e-avvisi/dettaglio-bando-avviso/?concorso_id=c4fbd1ee7aac49a3a7409ae6eb35c402

Contatta l'ente

Per ogni eventuale informazione, gli aspiranti potranno rivolgersi al Servizio Gestione Risorse Umane del Comune di Biella, Via Tripoli 48, negli orari di apertura: lunedì, mercoledì e giovedì: dalle 09.00 alle 12.00 e dalle 14:30 alle 15:30, martedì e venerdì: dalle 09:00 alle 13:00, tel. 015-3507282, e-mail u_personale@comune.biella.it - oppure visitare il sito www.comune.biella.it, Sezione “Amministrazione Trasparente” - “Bandi di Concorso” – “Concorsi”.

Categorie correlate

Valuta la tua preparazione al concorso con i seguenti QUIZ online GRATUITI. Risposte esatte al termine del test.

Commenti

Libri ed eBook consigliati