Anteprima
Avviso per la copertura a tempo pieno e indeterminato di un posto di istruttore contabile dell’area degli istruttori da impiegare presso il settore economico - finanziario, mediante mobilità volontaria, anche intercompartimentale, ai sensi dell’art. 30 comma 1 del d.Lgs. 165/2001Scheda
Bando e allegati
Requisiti e titoli di studio
Possono partecipare dipendenti di ruolo a tempo indeterminato in servizio presso Amministrazioni Pubbliche di cui all’art. 1 comma 2 del D.Lgs. 165/2001 in possesso dei seguenti requisiti:
a) dipendente con rapporto di lavoro subordinato a tempo indeterminato in corso, assunto nel rispetto dell'art. 97, comma 4 della Costituzione (chi è in servizio a tempo parziale, con lo stesso presentare la domanda, dichiara implicitamente la propria consapevolezza che il passaggio alle dipendenze del Comune di Morcone determina la necessaria trasformazione a tempo pieno del rapporto di lavoro) inquadrato nella Area degli Istruttori (ex cat. C) del contratto nazionale delle Funzioni Locali già inquadrato nel profilo di “Istruttore Contabile” o di “Ragioniere”, o anche di Istruttore Amministrativo – Contabile, di Istruttore Amministrativo o simili (o dipendente a tempo indeterminato di pubblica amministrazione di altro comparto inquadrato in categoria giuridica equivalente) purché svolga o abbia svolto in tempi non più remoti dell’ultimo triennio (e quindi dopo il 31.12.2020), mansioni relative alla preparazione dei ruoli dei tributi comunali e/o al recupero dell’evasione tributaria e/o comunque abbia operato, in tempi non più remoti dell’ultimo triennio (e quindi dopo il 31.12.2020), alle dipendenze di articolazioni organizzative dell’ente di appartenenza competenti in ambito di contabilità o tributi (tale condizione va poi dettagliata nella sezione “esperienze lavorative presso PA come dipendente” e laddove il dipendente non indichi di essere inquadrato come Istruttore Contabile o Ragioniere dovrà dettagliare nella sezione “note” la sussistenza delle ulteriori condizioni di partecipazione richieste dopo il “purché” ed evidenziate in celeste indicando le relative date)
b) titolo di studio: Diploma di Istruzione Secondaria Superiore (che andrà indicato con le informazioni richieste nella sezione “titoli di studio, abilitazioni professionali, attestazioni e certificazioni (legge 4/2013)”)
Dove va spedita la domanda
https://www.inpa.gov.it/bandi-e-avvisi/dettaglio-bando-avviso/?concorso_id=852c83c235be4cae84eac799f3740fc6
Contatta l'ente
http://www.comune.morcone.bn.it/
Categorie correlate
- Accedi o registrati per poter commentare
Commenti