Regione Siciliana, 1 dirigente generale del Dipartimento regionale dell’acqua e dei rifiuti

Anteprima

Avviso pubblico ai sensi dell'art. 19, comma 6 del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165 e ss.mm.ii., in esecuzione della deliberazione della Giunta regionale n. 163 del 26 aprile 2024 , per la ricerca di professionalità, all’esterno dell’Amministrazione regionale, per il conferimento dell’incarico di Dirigente Generale del Dipartimento regionale dell’acqua e dei rifiuti.

Scheda

Località
Posti
1
Scadenza
Scaduto
Fonte
Tipo
Contratto

Bando e allegati

La Regione siciliana intende procedere alla ricerca di professionalità all’esterno dell’Amministrazione regionale per il conferimento dell’incarico di Dirigente Generale del Dipartimento regionale dell’acqua e dei rifiuti dell’Assessorato regionale dell’energia e dei servizi di pubblica utilità, ai sensi del combinato disposto dell'art. 9, comma 8, della legge regionale n. 10/2000 e dell'art. 19, comma 6 del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165 e ss.mm.ii.

 

Requisiti e titoli di studio

Titoli di studio richiesti

Contatta l'ente

https://www.regione.sicilia.it/istituzioni/regione/strutture-regionali/assessorato-autonomie-locali-funzione-pubblica/dipartimento-funzione-pubblica-personale

Categorie correlate

Valuta la tua preparazione al concorso con i seguenti QUIZ online GRATUITI. Risposte esatte al termine del test.

Commenti