Anteprima
è indetta una procedura selettiva di mobilità esterna volontaria per la copertura di un posto di Agente di Polizia municipale area di vigilanza categoria C con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato, ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs. 30 marzo 2001, numero 165 da destinare al servizio di Polizia Municipale.Scheda
Bando e allegati
Requisiti e titoli di studio
inquadrati nell’Area di vigilanza agente/istruttore di Polizia municipale (Ex categoria giuridica C) del C.C.N.L. del Comparto Regioni ed Autonomie Locali con profilo di “Istruttore di Polizia Municipale” o categoria e profilo equivalente se provenienti da diverso comparto, secondo la tabella di equiparazione approvata con DPCM del 26/06/2015.
- aventi profilo professionale pari o equivalente, a quello oggetto della presente procedura;
- in possesso di patente di guida categoria “B”;
- in possesso di tutti gli ulteriori requisiti previsti dalla normativa vigente per l’accesso al pubblico impiego, ed in particolare:
idoneità fisica, psichica ed attitudinale all’espletamento delle mansioni proprie del profilo professionale
Prove d'esame
La data del colloquio che si svolgerà presso gli uffici del Comune di Villanova Monferrato – Piazza Finazzi n. 8, unitamente all’elenco degli ammessi al colloquio, verrà comunicata sul sito internet del Comune di Villanova Monferrato al seguente indirizzo: https://www.comune.villanovamonferrato.al.it/it-it/home
nella sezione “Amministrazione trasparente/Bandi di concorso”.
Dove va spedita la domanda
Contatta l'ente
Per eventuali chiarimenti e/o informazioni (ed eventualmente per ritirare copia del presente avviso) gli interessati potranno rivolgersi al Comune di Villanova Monferrato Piazza Finazzi n. 8, 15030 Villanova Monferrato (AL) personalmente negli orari di apertura al pubblico (dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 13:00) ovvero a mezzo telefono ai numeri 0142.483121 oppure via mail:
info@comune.villanovamonferrato.al.it
Categorie correlate
- Accedi o registrati per poter commentare
Commenti