Altavita I.R.A., 1 Specialista Amministrativo

Anteprima

Altavita I.R.A. bandisce un concorso pubblico per titoli ed esami per 1 posto a tempo pieno e indeterminato di "Specialista Amministrativo" (Area dei Funzionari e dell'Elevata Qualificazione C.C.N.L. Funzioni Locali). In particolare la figura, inserita all'interno dell'Ufficio Tecnico dell'Ente, si occuperà della gestione del Sistema Qualità e Sicurezza a supporto della Direzione e del Dirigente Tecnico. Verrà incaricata quale Responsabile Qualità con il compito di mantenere attivo il Sistema Qualità uniformemente alla norma UNI ISO 9001:2015, di proporre attività di miglioramento, i gestire le non conformità e le necessarie azioni correttive e i reclami e di riferie alle funzioni Direttive dell'andamento del Sistema Qualità al fine di permetterne il riesame della Direzione. E' inoltre responsabile della gestione della documentazione ufficiale della Qualità. Si allega il Bando completo, pubblicato anche nel Sito istituzionale di Altavita I.R.A Si precisa inoltre che i candidati dovranno provvedere ad allegare ricevuta del pagamento di Euro 15 a titolo di contributo per le spese di concorso, secondo le istruzioni indicate nel Bando. (La causale del versamento dovrà riportare la dicitura: CONCORSO SPECIALISTA AMMINISTRATIVO _NOME E COGNOME DEL CANDIDATO.

Scheda

Località
Posti
1
Scadenza
Fonte
Tipo

Bando e allegati

Requisiti e titoli di studio

Essere in possesso di uno dei seguenti Diplomi di Laurea conseguito in vigenza del vecchio ordinamento universitario, ovvero uno dei diplomi di Laurea Specialistica o Laurea Magistrale delle corrispondenti classi di cui al DM 509/1999 e DM 270/04, ad essi equiparati ai sensi del DM 9.7.2009:
 Laurea in Ingegneria;
 Laurea in Chimica;
 Laurea in Scienze Biologiche;
 Laurea in Scienze e Tecnologie Alimentari;
Essere in possesso di esperienza di almeno 1 anno in gestione di Sistemi Qualità e gestione della Sicurezza sul Lavoro;
 incondizionata idoneità psicofisica alle mansioni del posto da ricoprire, che sarà accertata dal Medico competente di AltaVita - I.R.A., a’sensi del D.Lgs. n. 81/2008 e successive modifiche.

Prove d'esame

Prima Prova scritta: materie attinenti al profilo professionale, in particolare: normativa in materia di Sistemi Qualità Sicurezza e Ambiente, analisi e gestione dei processi con riferimento alle norme ISO 9001 – ISO 45001. Normativa in materia di sicurezza nei luoghi di lavoro di cui al D. Lgs 81/2008 e alimentare. Elementi di diritto amministrativo. Normativa in materia di privacy. Principi in materia di trasparenza e di diritto di accesso ai documenti amministrativi.
Seconda prova scritta: (a contenuto teorico pratico), le materie della prima prova scritta;
Prova orale: le materie delle prove scritte e inoltre cenni sul rapporto di pubblico impiego con particolare riferimento al personale degli Enti Locali. Legislazione sulle I.P.A.B. della Regione Veneto
Tutte le comunicazioni relative al concorso saranno pubblicate nell’apposita sezione del sito web  dell’Ente , www.altavita.org, e ove possibile tramite il Portale del Reclutamento INPA.

Dove va spedita la domanda

Contatta l'ente

https://www.altavita.org/ 

 tel. 049/8241511 fax 049/8241531

Categorie correlate

Valuta la tua preparazione al concorso con i seguenti QUIZ online GRATUITI. Risposte esatte al termine del test.

Commenti