Servizi Sociosanitari Val Seriana Srl, 1 Direttore Generale Dirigente

Anteprima

È indetta una procedura selettiva pubblica finalizzata al conferimento dell’incarico di Direttore Generale Dirigente (qualifica dirigenziale) di Servizi Sociosanitari Val Seriana S.r.l., mediante contratto a tempo determinato ai sensi dell’art. 110, comma 1, del D. Lgs. n. 267 del 18 agosto 2000. La durata dell’incarico è determinata in 36 mesi decorrenti dalla sottoscrizione del contratto e comunque collegata alla scadenza dell’Amministratore Unico; in caso di cessazione di quest’ultimo cesserà contestualmente l’incarico di Direttore Generale. La presente selezione potrà essere revocata in qualsiasi momento con provvedimento motivato

Scheda

Occupazione
Località
Posti
1
Scadenza
Fonte
Tipo
Contratto

Bando e allegati

Requisiti e titoli di studio

1. Essere in possesso di uno dei seguenti titoli di studio: diploma di laurea di cui all’ordinamento previgente al DM 509/99 (vecchio ordinamento) e Lauree specialistiche (LS) di cui al DM 509/99 e Lauree Magistrali (LM)
2. Essere in possesso di almeno uno dei requisiti professionali previsti dall’art 19, comma 6, del D.Lgs. 165/2001 e più precisamente:
• aver svolto attività in organismi ed enti pubblici o privati ovvero aziende pubbliche o private con esperienza acquisita per almeno un quinquennio in posizioni dirigenziali- apicali o equiparabili;
• aver conseguito una particolare specializzazione professionale, culturale e scientifica desumibile dalla formazione universitaria e post-universitaria, da pubblicazioni scientifiche e da concrete esperienze di lavoro maturate per almeno un quinquennio nelle pubbliche amministrazioni in posizioni funzionali per l’accesso alle  quali è richiesto il diploma di laurea o che provengano dai settori della ricerca o della docenza universitaria.

Titoli di studio richiesti

Prove d'esame

colloqui con la commissione si terranno il giorno 05/08/2024 alle ore 10:00. Il colloquio con l’Amministratore Unico il  giorno 08/08/2024 alle ore 10:00.

Dove va spedita la domanda

Contatta l'ente

Commenti