Anteprima
E’ indetto un concorso pubblico per soli esami, per l’assunzione a tempo pieno e determinato di n. 1 posto con profilo professionale operatore esperto: autista scuolabus - conduttore mezzi comunali per il Comune di Pieve Torina (MC).Scheda
Bando e allegati
Requisiti e titoli di studio
1)Licenza scuola Secondaria di I grado;
2)Patente di guida categoria “D” pubblica, con carta di qualificazione del conducente
3)CQC trasporto persone;
Prove d'esame
PROVA TEORICO-PRATICA
La prova è volta ad accertare la professionalità dei candidati con riferimento alle attività che i medesimi saranno chiamati a svolgere. La prova sarà strutturata per verificare le conoscenze tecnico-professionali indispensabili per lo svolgimento delle mansioni della qualifica messa a concorso, con particolare riferimento alla conduzione di scuolabus, alla conoscenza del codice della strada, alle competenze relazionali nei rapporti con l’utenza dei servizi, in particolare del servizio di trasporto scolastico.
I candidati ammessi alle prove, di cui seguirà avviso pubblico a scadenza del termine di presentazione delle istanze di partecipazione, dovranno presentarsi il giorno 09.11.2024 alle ore 09.00 muniti di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, pena l’esclusione.
Dove va spedita la domanda
dovrà essere presentata esclusivamente per via telematica accedendo, attraverso il Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID – CIE - CNS), alla piattaforma digitale InPa raggiungibile al seguente link: www.inpa.gov.it .
Contatta l'ente
Per ogni eventuale informazione rivolgersi al Comune di Pieve Torina mediante mail indirizzata a:
comune@comune.pievetorina.mc.it.
Categorie correlate
- Accedi o registrati per poter commentare
Commenti