Comune di Osilo, istruttore tecnico, categoria C per il servizio tecnico

Anteprima

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di istruttore tecnico, categoria C, a tempo parziale ed indeterminato, per il servizio tecnico. (GU n.68 del 27-8-2019)

Scheda

Occupazione
Località
Posti
1
Scadenza
Scaduto
Tipo

Bando e allegati

E' indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la
copertura di un posto istruttore tecnico, categoria C, a tempo
parziale ed indeterminato, per il servizio tecnico.
Requisiti richiesti quelli di cui al bando di concorso,
pubblicato integralmente sul sito web del comune
www.comune.osilo.ss.it - Amministrazione Trasparente - Bandi e
concorsi e all'albo pretorio on-line.
Termine per la presentazione delle domande di partecipazione:
trentesimo giorno successivo a quello di pubblicazione del presente
estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª
Serie speciale «Concorsi ed esami», ove detto termine scada in un
giorno festivo, deve intendersi prorogato automaticamente al giorno
seguente non festivo.
La sede sia dell'eventuale prova preselettiva stessa e di tutte
le altre suddette prove di concorso, verranno esclusivamente
pubblicati, dopo il termine di scadenza per la presentazione delle
domande esclusivamente sul sito web del comune www.comune.osilo.ss.it
Si invitano i candidati a consultare frequentemente tale sito.
Altre informazioni, sul sito web comunale oppure presso l'ufficio
personale e organizzazione, tel. 079/3242209 mail
vicesegretario@comune.osilo.ss.it - pec
protocollo@pec.comune.osilo.ss.it

Requisiti e titoli di studio

titolo di studio: - 1. Diploma di Geometra o equipollente. 2. Diploma di laurea triennale in Ingegneria Civile e ambientale (DM n. 509/99 Classe 08 – DM n. 270/2004 Classe L-7) magistrale, specialistica o vecchio ordinamento in Ingegneria o equipollenti (classe 28/S DM 509/99 – classe LM 23/LM24/LM26 DM 270/04) 3. Diploma di laurea triennale in Scienze dell’architettura e dell’ingegneria edile (DM 509/99 – classe 04). Scienze dell’architettura e tecniche dell’edilizia (DM.270/04 classe L17/L23). 4. Diploma di laurea triennale Urbanistica e scienze della pianificazione territoriale e ambientale (DM 509/99 – classe 07) 5. Diploma di laurea triennale Scienze della pianificazione territoriale, urbanistica, paesaggistica e ambientale (DM 270/04 – classe L-21) 6. Diploma di laurea in Pianificazione territoriale e urbanistica (vecchio ordinamento) 7. Diploma di laurea in Pianificazione territoriale, urbanistica e ambientale (vecchio ordinamento) 8. Diploma di laurea Pianificazione territoriale urbanistica e ambientale (classe 54/S - DM 509/99 e LM 48 - DM 270/04) 9. Diploma di laurea Architettura del paesaggio (classe 3S DM 509/99) – Architettura e ingegneria edile (DM 509/99 – classe 4/s) – Architettura del paesaggio (classe LM 3 DM 270/04)– Architettura e ingegneria edile –architettura (D.M. 270/04 classe LM4) magistrale, specialistica o vecchio ordinamento in Architettura e equipollenti.

Prove d'esame

- Prova scritta teorica, attraverso la risoluzione di test a risposta multipla e chiusa o mediante uno scritto sulle seguenti materie: - Nozioni di Diritto amministrativo– Ordinamento degli enti locali- Normativa in materia di appalti (forniture, servizi e lavori pubblici) ––Ambiente, edilizia privata – pianificazione – Espropriazione. Procedimento amministrativi e diritto di accesso.
-Prova teorica- pratica: Predisposizione della documentazione tecnica su un progetto semplice – relazione su tecniche progettuali, scavi, strade e tracciamenti edilizi.
Prova orale, alla quale sono ammessi i concorrenti che avranno conseguito l’idoneità ed entrambe le prove scritte e da svolgersi in luogo aperto al pubblico, attraverso colloquio sulle seguenti materie: - Materie delle prove scritte. Reati contro la pubblica amministrazione. Norme in materia di pubblico impiego. Anticorruzione, Contabilità. Trasparenza.

Dove va spedita la domanda

1. direttamente all’Ufficio sopra indicato, nei giorni Mercoledì, Giovedì e Venerdì, con orario dalle 09.00 alle 13.00, indicando sulla busta l’oggetto del bando. Qualora la data di scadenza coincida con il Lunedì o il Martedì sarà onere del candidato adoperarsi per trasmettere la domanda mediante altre modalità tenendo conto che l’istanza deve pervenire entro i termini stabiliti;
2. tramite servizio postale, all’indirizzo dell’Ufficio sopra indicato ed entro i termini anzidetti. Si rimarca che non sarà considerata valida la domanda trasmessa all’ufficio postale accettante in quanto considerata fuori termine. Non è valida la data e ora del timbro ufficio postale accettante.
3. A mezzo di PEC proveniente da indirizzo di posta elettronica mittente anch’essa certificata (PEC), all’indirizzo: protocollo@pec.comune.osilo.ss.it, trasmettendo scansione della domanda firmata in formato PDF e degli allegati. Nel caso di presentazione mediante PEC fa fede la data e orario di ricezione. NON SARANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE, E QUINDI ESCLUSE DALLA PROCEDURA CONCORSUALE, LE DOMANDE PERVENUTE AL SUDDETTO INDIRIZZO DI PEC SPEDITE DA CASELLA DI POSTA ELETTRONICA NON CERTIFICATA;

Contatta l'ente

Altre informazioni, sul sito web comunale oppure presso l'ufficio personale e organizzazione, tel. 079/3242209 mail vicesegretario@comune.osilo.ss.it - pec protocollo@pec.comune.osilo.ss.it

Commenti