Anteprima
Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per la copertura di un posto di responsabile amministrativo, categoria Q, a tempo pieno ed indeterminato, per l'area amministrativa. (GU n.19 del 5-3-2024)Scheda
Bando e allegati
E' indetta selezione pubblica, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di un posto nel profilo professionale di responsabile amministrativo, categoria giuridica Q, posizione economica Q1, del vigente CCNL dipendenti consorzi ed enti di sviluppo industriale presso il Consorzio industriale provinciale Medio Campidano Villacidro da assegnare all'area amministrativa. Scadenza di presentazione della domanda: entro le ore 23,59 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Il testo integrale del bando, i requisiti per partecipare e il modulo per la domanda sono disponibili sul sito internet: http://www.civillacidro.it/amministrazione trasparente/ bandi di concorso del Consorzio industriale provinciale Medio Campidano Villacidro.
Requisiti e titoli di studio
Diploma di laurea vecchio ordinamento in giurisprudenza, economia e commercio, scienze politiche ed equipollenti.
Diploma di laurea magistrale (LM) nuovo ordinamento in Giurisprudenza (LM G/01), in Scienze Politiche (LM-56;LM-62;LM-63;), in Economia e Commercio (LM-56; LM-77), o Lauree Specialistiche (LS) di cui al D.M. 509/99, equiparate ai sensi del Decreto Interministeriale 09/07/2009.
Conoscenza della lingua inglese;
Buona conoscenza dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse.
Prove d'esame
Valutazione dei titoli culturali e professionali
Il colloquio verterà sul possesso delle competenze nelle materie attinenti al profilo oggetto della presente selezione ed in particolare sulle seguenti materie: ▪ Normativa regionale istitutiva dei Consorzi Industriali Provinciali; ▪ Procedimento amministrativo e redazione atti amministrativi; ▪ Normativa in materia di Trasparenza, Anticorruzione e Privacy; ▪ Disposizioni in materia di appalti e contratti pubblici con particolare riferimento al dlgs 36/2023; ▪ La redazione del bilancio d’esercizio negli Enti Pubblici Economici e gestione delle entrate e della spesa; ▪ Ordinamento contabile e finanziario degli Enti Locali; ▪ Programmazione e controllo; ▪ Controllo di gestione e ciclo di misurazione della performance; ▪ Capacità di lavorare in team, propensione alle relazioni interpersonali, propensione all’assunzione di responsabilità, attitudine al problemsolving; ▪ Elementi di Diritto Penale, con particolare riferimento ai reati contro la Pubblica Amministrazione; ▪ Normativa in materia di sicurezza sul lavoro; ▪ Conoscenza della lingua inglese; ▪ Nozioni di informatica.
Dove va spedita la domanda
Tramite posta elettronica certificata (PEC) di titolarità personale dell’istante, all’indirizzo zirvillacidro@pec.it. Alla domanda dovrà essere allegata copia fotostatica di un documento d’identità in corso di validità. La PEC dovrà contenere nell’oggetto, la seguente dicitura: “Domanda di partecipazione alla selezione pubblica per titoli e colloquio per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno ed indeterminato di Responsabile Amministrativo – Categoria Q, posizione economica Q1”.
Contatta l'ente
https://sac2-hs.halleysac.it/civillacidro/zf/index.php/bandi-di-concorso
Categorie correlate
- Accedi o registrati per poter commentare
Commenti