Provincia di Monza e della Brianza, 5 istruttori

Anteprima

Concorso pubblico per titoli ed esami, in esecuzione dell’intesa sottoscritta con Regione Lombardia per il reclutamento di personale aggiuntivo per i Centri Per l’Impiego, tenuto conto del piano regionale di potenziamento dei Centri Per l’Impiego, per la copertura di n. 5 posti, di cui 2 riservati agli iscritti negli elenchi di cui alla Legge n. 68/99, con contratto di assunzione a tempo pieno e indeterminato nel ruolo di Istruttore del Mercato del Lavoro Procedura selettiva finalizzata al reclutamento di personale aggiuntivo per i Centri per l’Impiego, tenuto conto del piano regionale di potenziamento dei Centri per l’Impiego approvato con D.G.R. XI/2389 del 11.11.2019 e aggiornato con D.G.R.. XI/3837 del 17.11.2020, D.G.R.. XI/5101 del 26.7.2021 e D.G.R.. XI/6765 del 25.07.2022, per la copertura di N. 5 posti (di cui 2 riservati agli iscritti negli elenchi di cui alla Legge n. 68 del 12 marzo 1999) con contratto di assunzione a tempo pieno e indeterminato nel ruolo di Istruttore del Mercato e servizi per il lavoro. ENTE DI INQUADRAMENTO E SEDE DI LAVORO N. 5 posti a tempo pieno e indeterminato presso la Provincia di Monza e della Brianza, Settore Risorse e servizi ai Comuni. Le sedi di assegnazione, esclusivamente sulla base delle esigenze organizzative dell’ente, potranno essere il Palazzo del lavoro della Provincia di Monza e della Brianza e le sedi dell’azienda speciale AFOL Monza Brianza (Meda, Cesano Maderno, Monza, Seregno, Vimercate).

Scheda

Occupazione
Località
Posti
5
Scadenza
Scaduto
Fonte
Tipo

Bando e allegati

Requisiti e titoli di studio

diploma di scuola secondaria di secondo grado  (diploma di maturità).

Titoli di studio richiesti

Prove d'esame

Prova scritta: lunedì 8 luglio 2024 alle ore 14:30, presso Selexi S.r.l. (Milano)

Prova orale: mercoledì 17 luglio 2024 con eventuale prosecuzione, presso la sede istituzionale della Provincia di Monza e della Brianza.

Con avviso da pubblicarsi sul Portale Unico del Reclutamento e sul sito internet istituzionale verranno comunicati i dettagli relativi a orari e criteri delle prove, tale forma di pubblicità avrà valore di notifica a tutti gli effetti.

La Commissione si riserva la facoltà di modificare date e/o sedi delle prove, per motivi indipendenti dalla volontà e disponibilità dell’Amministrazione. Eventuali comunicazioni avverranno mediante pubblicazione sul Portale Unico del Reclutamento e sul sito istituzionale della Provincia nell’apposita sezione dedicata al bando di concorso. 

Dove va spedita la domanda

Contatta l'ente

https://www.provincia.mb.it/ 

Per eventuali informazioni o chiarimenti inerenti alla procedura di selezione, gli interessati possono contattare l’Ufficio Personale inviando una e-mail a: concorsi@provincia.mb.it

Categorie correlate

Valuta la tua preparazione al concorso con i seguenti QUIZ online GRATUITI. Risposte esatte al termine del test.

Commenti