Elenco domande
- Ai sensi dell'art. 11 del D.Lgs. 10 agosto 2014, n. 126 e s.m.i., in un sistema di contabilità regionale, il prospetto degli accertamenti per titoli, tipologie e categorie è un allegato:
- Che cosa comprende il bilancio di cassa?
- Entro quando il Governo presenta al Parlamento il disegno di legge di bilancio, contenente la manovra triennale di finanza pubblica?
- I fondi speciali sono destinati a far fronte agli oneri derivanti da provvedimenti legislativi regionali che si perfezionano:
- In un sistema di contabilità regionale, il Documento tecnico di accompagnamento del bilancio viene approvato ogni:
- Comuni, Province, Città metropolitane e Regioni possono stabilire ed applicare tributi ed entrate propri (art. 119 della Costituzione):
- Secondo l'art. 151, comma 1 del TUEL e s.m.i., gli enti locali ispirano la propria gestione al principio:
- The opposite of safe is:
- Ann ___ she didn't like Peter.
- What did she ... you?
- Nell’indirizzo di posta elettronica: assistenza@articolisanitari.it, la stringa “articolisanitari” indica:
- Con il termine "Firewall" s'intende un software cha ha la funzione di :
- In una rete di computer, com'è definito il nodo che agisce da punto di ingresso in un'altra rete?
- Tutte le controversie relative ai rapporti di lavoro alle dipendenze delle pubbliche amministrazioni, in base alle disposizioni previste dall'art. 63 del D. Lgs. n. 165/2001 e s.m.i., sono devolute:
- Secondo quanto riportato nell'art. 12 del CCNL relativo al personale del comparto "Funzioni locali" per il triennio 2016/2018, cos'è disposto in materia di classificazione del personale?
- Da chi sono approvati i regolamenti delegati dallo Stato, ai sensi dell'art. 42, comma 3 dello Statuto della Regione Toscana?
- Sulla base di quanto stabilito dall'art. 75 dello Statuto della Regione Toscana, lo Statuto:
- Nel procedimento legislativo della Regione Toscana, secondo l'art. 40 del suo Statuto a quale organo vengono presentate le proposte di legge?
- Indicare quale delle seguenti affermazioni è corretta con riferimento all'art. 12 dello Statuto della Regione Toscana.
- I residui passivi sono costituiti dalle somme:
Categorie
Difficoltà
medio