Elenco domande
- NEL PROCEDIMENTO AMMINISTRATIVO, A NORMA DI QUANTO DISPONE LA LEGGE N. 241/1990 CH I ADOTTA OGNI MISURA PER L'ADEGUATO E SOLLECITO SVOLGIMENTO DELL'ISTRUTTORIA?
- INDICARE QUALE TRA LE SEGUENTI AFFERMAZIONI SUL TITOLO IV DEL D.LGS. N. 267/2000 IN MATERIA DI ORGANIZZAZIONE E PERSONALE È CORRETTA.
- QUANDO VIENE MODIFICATO PARZIALMENTE UN PRECEDENTE ATTO AMMINISTRATIVO, SI PONE IN ESSERE UN PROVVEDIMENTO DI....
- AI SENSI DELL'ART. 48 DEL D.LGS. N. 267/2000 LA GIUNTA PROVINCIALE....
- ESISTE UN OBBLIGO GENERALE DI COMUNICARE AI SOGGETTI DI CUI ALL'ART. 7 DELLA LEGGE N. 241/1990 L'UNITÀ ORGANIZZATIVA COMPETENTE?
- INDICARE QUALE DEI SEGUENTI È UN ELEMENTO ESSENZIALE DELL'ATTO AMMINISTRATIVO.
- NELLA COMUNICAZIONE DI AVVIO DEL PROCEDIMENTO DI CUI ALLA LEGGE N. 241/1990 DEVE ESSERE INDICATA LA DATA ENTRO LA QUALE DEVE CONCLUDERSI IL PROCEDIMENTO ?
- SU OGNI PROPOSTA DI DELIBERAZIONE SOTTOPOSTA ALLA GIUNTA PROVINCIALE CHE NON SIA MERO ATTO DI INDIRIZZO DEVE ESSERE RICHIESTO IL PARERE IN ORDINE ALLA REGOLARITÀ TECNICA DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO INTERESSATO?
- LA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE, SPECIFICA LA LEGGE N. 241/1990,....
- AI SENSI DI QUANTO DISPONE IL D.LGS. N. 267/2000 QUALE È LO STRUMENTO TIPICO ATTRAVERSO IL QUALE SI DEFINISCONO E SI ATTUANO OPERE, INTERVENTI O PROGRAMMI DI INTERVENTO CHE RICHIEDONO, PER LA LORO COMPLETA REALIZZAZIONE, L'AZIONE INTEGRATA E COORDINATA DI COMUNI, DI PROVINCE E REGIONI, DI AMMINISTRAZIONI STATALI E DI ALTRI SOGGETTI PUBBLICI?
Categorie
Difficoltà
medio