Anteprima
selezione pubblica per esami per la copertura di n. 1 posto, a tempo indeterminato e parziale 30/36 ore settimanali, nel profilo professionale di istruttore amministrativo – area istruttori - riservato unicamente ai soggetti appartenenti alle categorie di cui all'art. 1 comma 1 lettera a), b) e d) della legge 68/1999, a copertura della quota d'obbligo.Scheda
Bando e allegati
Requisiti e titoli di studio
diploma di scuola media superiore (diploma di maturità);
-conoscenza della lingua inglese e conoscenza di base dell’uso del personal computer e delle applicazioni più diffuse.
-possesso di patente di guida di categoria B, senza limitazioni, in corso di validità.
Prove d'esame
N. 1 prova scritta: che potrà consistere in quesiti a risposta chiusa e/o nella stesura di un atto e/o in una o più domande a risposta aperta, inerenti agli argomenti oggetto della selezione ovvero potrà consistere nella risoluzione di un caso pratico, in ogni caso la prova scritta sarà finalizzata ad accertare le competenze richieste nel bando.
n. 1 Prova orale/Colloquio: consisterà in un colloquio sugli argomenti della prova scritta, attraverso il quale saranno globalmente verificate sia le competenze e conoscenze di tipo tecnico/professionale del candidato, sia le sue attitudini nonché competenze trasversali meglio specificate nel bando. Il colloquio tenderà, inoltre, ad accertare la conoscenza di base della lingua inglese e delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse (windows, word, excel, posta elettronica). Le prove di inglese e di informatica, comprovano solo il possesso del requisito d’accesso e conseguentemente non attribuiscono punteggio.
Dove va spedita la domanda
https://www.inpa.gov.it/bandi-e-avvisi/dettaglio-bando-avviso/?concorso_id=9f26ed042ec0438da21ca649edca7975
Contatta l'ente
https://www.collinematildiche.it/concorsi/
tel. 0522-249218/219
Categorie correlate
- Accedi o registrati per poter commentare
Commenti