Anteprima
che è indetta una selezione pubblica per esami per la formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato (pieno o part-time) da Esperto di Progettazione e Gestione di Reti/Infrastrutture ambito di ruolo Patrimonio e Manutenzione - Area dei Funzionari e della Elevata Qualificazione.Scheda
Bando e allegati
Requisiti e titoli di studio
Diploma di laurea di cui all’ordinamento previgente al D.M. 3 novembre 1999, n. 509(lauree del vecchio ordinamento) o laurea magistrale o laurea specialistica conseguite con il nuovo ordinamento o Laurea di primo livello dell’ordinamento DM 270/04 o Laurea Triennale dell’ordinamento DM 509/99, in:
- Architettura, Ingegneria Civile, Ingegneria edile, Ingegneria edile-Architettura, Ingegneria per l’ambiente e il territorio, Scienze Geologiche.
essere in possesso della patente di guida di categoria “B”
Prove d'esame
La prova è prevista per il giorno 23 Gennaio 2025 con eventuale prosecuzione nelle giornate
successive(la sede di svolgimento delle prove sarà nel territorio di Faenza)
L’elenco dei candidati ammessi con riserva sarà comunicato attraverso apposito avviso pubblicato sul sito web dell'Unione della Romagna Faentina, all'indirizzo www.romagnafaentina.it, (sezione Amministrazione trasparente/bandi di concorso) e sul portale del Reclutamento InPA. a decorrere dal 13 Gennaio 2025.
Dove va spedita la domanda
https://www.inpa.gov.it/bandi-e-avvisi/dettaglio-bando-avviso/?concorso_id=323eede09db4452eac3f56e0dc159490
Contatta l'ente
Per ogni altra eventuale informazione sul presente bando è possibile rivolgersi al Servizio Personale e Organizzazione dell’Unione della Romagna Faentina con le seguenti modalità:
• via mail all’indirizzo personale@romagnafaentina.it (avendo cura di lasciare anche un
recapito telefonico) dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle 12.00 ai seguenti recapiti:
Dott.ssa Barbara Cilli tel. 0546/691231; D.ssa Francesca Corbolini tel. 0546/691252
- Accedi o registrati per poter commentare
Commenti